download scarica gratuito Ashes of Love o streaming Stagione 1 episodio completa in HD 720p 1080p con torrent

Download/Scarica o avvia Streaming Ashes of Love Stagione 1 in ITA Eng gratuitamente online

Ashes of Love
episodio completa di serie TV scaricabili gratuitamente da qui. I sottotitoli ita-eng della Stagione 1 sono inclusi nei video. Questa serie televisiva ha ottenuto ottime valutazioni dal pubblico italiano. Scarico o esegui lo streaming di Ashes of Love completo online gratuitamente con i nostri server ad alta velocità. Puoi anche guardare l’Ashes of Love in audio italiano e inglese. Sono disponibili anche i torrent.

Inizia lo streaming

Inizia lo Downloading

Inizia lo streaming

Inizia lo Downloading

Download/Scarica o Stream Ashes of Love Stagione 1 episodio completa in italiano (ita)

Vantaggi dello streaming o del download(scarica) di Ashes of Love Stagione 1 dal nostro sito Web

  • Audio e sottotitoli italiani supportati
  • Video ITA ITA Ultra HD
  • Streaming online gratuito senza pubblicità
  • Torrent Sano
  • Stream l’Ashes of Love
    in 480p, 720p, 1080p e 1920p

Download gratuito / Guarda Ashes of Love
in italiano-english attraverso

  • Link di Google Drive
  • Mega Links
  • HD Torrent
  • Link Openload
  • Link Uptobox

Ashes of Love Stagione 1
sintesi episodio full HD con streaming, download e collegamenti torrent

Ecco l’elenco di tutti gli episodio della Stagione 1 dei Ashes of Love delle serie tv con un breve riassunto. Puoi scaricare o online gli episodio di questa stagione singolarmente con audio e sottotitoli in italiano. I torrent sono disponibili anche per ogni parte video.

Tutti gli episodio con breve riepilogo

2 agosto 2018

Episodio # 1.1

Per proteggere sua figlia Jinmi, la Floral Immortal Zifen nasconde la sua identità e le nutre un Elisir senza amore. Jinmi cresce nel Regno Floreale protetto credendo di essere una semplice fata dell’uva. Il Fire Immortal Xufeng viene attaccato da un misterioso assalitore nero durante il suo Phoenix Nirvana. Nella sua fuga, si schianta e brucia nel regno floreale. Jinmi salva il corvo bruciato.

2 agosto 2018

Episodio # 1.2

Prendendo cura dell’uccello che si è schiantato nel Reame Floreale, i rimedi di Jinmi a volte si dimostrano peggiori della malattia. Convince Xufeng a portarla nel Regno celeste. La sua trasgressione e la scomparsa di Jinmi pestano le Fate Floreali contro la Principessa Suihe, capo della Famiglia degli Uccelli. L’imperatrice celeste accusa l’immortale notturno dell’attacco a suo figlio.

3 agosto 2018

Episodio # 1.3

The Fire Immortal si precipita in difesa di Runyu. Jinmi fa la conoscenza del Match-Maker. Più tardi, Jinmi inciampa anche su Runyu godendosi una risatina della sua lunga coda nello stagno. Fa amicizia con la fata dei pesci e lui ne è incantato. Ma una festa di uova Zhuque non va bene e il signor Puchi aka Yanyou fa visita.

Episodio # 1.4

Jinmi cerca di ingraziarsi la Fenice, nella sua ricerca di abilità magiche sufficienti a far rivivere la sua amica Rourou. Intraprendendo un programma di allenamento con Fire Immortal, non si dimostra affatto una studentessa stellare, tranne per la sua conoscenza dei dialetti. Runyu pensa ancora alla fata dell’uva con affetto. Il giorno della coscrizione, il Kuanglu in arrivo in ritardo entra nel servizio della Notte Immortale.

Episodio # 1.5

Jinmi si crogiola sull’abilità magica del Rice Dumpling Festival e incanta un albero di fiori di fenice per il Fire Immortal. Vestita come una ragazza, cattura l’attenzione di Xufeng e ricorda al Match-Maker dell’immortale floreale. La principessa Suihe ora la vede come una rivale. La fata delle carote Il signor Hu, alla ricerca della fata dell’uva scomparsa, arriva nel Regno celeste.

Episodio # 1.6

Runyu e Xufeng combattono con Qiongqi ma solo l’apparizione dell’Imperatore celeste salva la giornata. Jinmi lancia una pianta sacra per curare le ferite passate di Xufeng e usa un piacevole trucco per dargli da mangiare. A Fire Immortal viene ordinato al Demon Realm di catturare Qiongqi e Jinmi per andare avanti. The Night Immortal si unisce a loro.

Episodio # 1.7

La principessa demone Liuying di Bian City cerca gli Immortali celesti nella loro caccia a Qiongqi. Anche il Demon Lord, dopo qualche persuasione, presta il suo aiuto, mentre la spiegazione della fuga del mostro rimane inafferrabile. Anche Jinmi e i suoi poteri magici con le piante svolgono un ruolo nella lotta acuta che ne consegue.

Episodio # 1.8

La fuga di Qiongqi si increspa attraverso le lotte di potere nel Regno dei Demoni. Rimasto solo con il Calderone dell’Anima che si fonde, Jinmi è suscettibile di manipolazione. Xufeng sostiene il disastro, ma a costo di un infortunio per se stesso, proprio come la verità dei suoi sentimenti per Jinmi si fa strada su di lui. La sua unica speranza è il sacro rattan notturno del regno floreale.

Episodio # 1.9

La Grande Fata Floreale si contrappone alle intenzioni dichiarate della Fenice su Jinmi. Ora che conosce il suo cuore, è intenzionato a mantenere la sua promessa, ma i ricordi dell’infanzia lo svegliano alla probabile, e preoccupante, parentela di Jinmi. The Fire Immortal e Night Immortal riportano all’imperatore celeste. La principessa Liuying è l’ospite speciale di Xufeng nel regno celeste.

Episodio # 1.10

La principessa Suihe tenta di reclutare Kuanglu per spiare Runyu. La fata dei pesci di Jinmi la visita nel regno floreale e la trascina via, ma ora è nel mirino dell’imperatrice celeste. Durante una passeggiata attraverso la Via Lattea, Jinmi rende la Night Immortal un dono di Cereus che fiorisce di notte per alleviare la sua solitudine. La porta a nascondersi nel Reame Mortale e in chi dovrebbe imbattersi se non in Mr Puchi.

Episodio # 1.11

Xufeng cerca il Jinmi scomparso. Nel frattempo, il signor Puchi procede con la sua educazione ai piaceri del mondo mortale. The Night Immortal li raggiunge tutti e, prevedibilmente, è Yanyou che esce peggio, prima che sia lavato via con il vino osmanto di Jinmi. The Fire Immortal lotta con l’amore e la virtù e Jinmi trova una piuma di fenice.

Episodio # 1.12

Sono le celebrazioni per il compleanno dell’Imperatrice celeste e Jinmi convince la sua fata dei pesci a partecipare. Arrivando per la festa, il Night Immortal riconosce la vera identità di Kuanglu. Yanyou porta anche Jinmi, e con l’Acqua Immortale e il Vento Immortale presenti, la Fata dei topi evoca malizia e Jinmi porta un’attenzione ingiustificata su se stessa.

Episodio # 1.13

Sfuggendo all’ira dell’Imperatrice celeste, con sia l’Immortale del Fuoco che l’Immortale della Notte desiderosi di proteggerla, Jinmi viene restituito al Reame Floreale. L’imperatore celeste è convinto di avere un legame speciale con la fata dell’uva. The Water Immortal fa una visita tempestiva, soprattutto quando la magia del fuoco dell’Imperatore non è d’accordo con la natura acquatica di Jinmi.

Episodio # 1.14

Con Jinmi in via di guarigione, Luolin apprende dal signor Hu tutto sulle relazioni intricate del passato che ruotavano attorno a Zifen. Il Primo Principe, che era stato promesso a lungo in matrimonio con la figlia maggiore di Water Immortal, vede la sua possibilità di unire il dovere e il desiderio, anche se ciò significa negare suo fratello.

Episodio # 1.15

Quando il Water Immortal porta sua figlia nel Regno celeste, il Primo Principe fa la sua mossa. Luolin presenta Jinmi al Palazzo. Le sue parole sono musica per le orecchie di Xufeng ma, purtroppo, la sua esaltazione è presto guastata dalla precedente pretesa di Runyu. Per tutto questo tempo, le indagini sull’aggressore di Phoenix durante il Nirvana non sono state dimenticate.

Episodio # 1.16

Jinmi riceve la Bestia dei sogni in dono dalla Notte Immortale. La sua ingenua schiettezza disarma Runyu. The Snake Fairy e Rat Fairy si mettono in pericolo. Xufeng e Jinmi non sono in grado di mantenere il loro appuntamento e quando si presenta invece il signor Puchi, presto viene arrestato. L’incantatore mascherato dell’imperatrice celeste fa la sua parte nei suoi giochi di potere.

Episodio # 1.17

Le accuse volano contro l’imperatrice celeste. Quando viene sollevato il nome di Lize Suli, la punizione viene severamente inflitta. Liaoyuan aggiorna Fire Immortal sull’ultimo avvistamento del sicario mascherato. Linxiu ricorda Jinmi sull’Immortale Floreale, un loto caduto dalla sede del Buddha. Luolin porta Jinmi a vedere il suo Maestro, Lord Doumu, che spiega chiaramente il destino per lei e la sua amica Rourou.

Episodio # 1.18

Xufeng subisce il ripetersi del suo infortunio, di cui si assicura che solo Jinmi possa aiutare. The Night Immortal è altrettanto desideroso di mostrarle la sua devozione. La Fire Immortal viene ordinata in prima linea sul fiume Wangchuan proprio mentre Jinmi tiene la sua cerimonia di promozione. Fate Fairy Yuanji rivela potenziali disastri e per evitarli, e guadagnare il grado Immortale, Jinmi accetta di sperimentare difficoltà nel Reame Mortale.

Episodio # 1.19

La fata Yuanji deve bilanciare le esigenze di madre e figlio per il destino di Jinmi. Jinmi seppellisce un barattolo di vino di osmanto per il ritorno di Fire Immortal. Ma, scoprendo i piani di sua madre, anche Xufeng salta nel piatto di causa ed effetto, Suihe lo insegue e il signor Liaoyuan viene spinto per buona misura. Jinmi è nato per essere la Santa Ragazza, guaritore del re Yi e destinato a essere sepolto vivo con lui quando muore. E il pericolo si nasconde già per il re.

Episodio # 1.20

Raccogliendo erbe tra le montagne, Jinmi salva uno spadaccino gravemente ferito che prende per un bandito. Nel frattempo, è in preparazione una Freccia che svanisce lo Spirito. Nella baita di Jinmi, il bandito si sveglia sordo e muto a causa di avvelenamenti passati. Il Signore dei Demoni viene a sapere che il Fuoco Immortale diventa un essere umano, mentre nel Regno Mortale manca il Re Yi e suo cugino la Principessa Nanping è frenetico. Jinmi chiama il suo paziente irascibile un corvo.

Episodio # 1.21

Il bandito di Jinmi nasconde la sua guarigione da lei. Kuanglu apprezza le qualità dell’immortale notturno. Runyu ha la possibilità di indagare su ciò che accade nelle vite mortali di Jinmi e Xufeng, e non gli piace quello che vede. Un bagno medicinale mostra a Jinmi tutte le cicatrici della vita pericolosa del bandito. I soldati cercano in montagna King Yi.

Episodio # 1.22

Il re capisce chi ha complottato contro di lui. Yanyou ritorna a Yunmeng Pond per affrontare il suo Maestro e riceve una nuova missione nel mondo mortale. Jinmi confida nella sua paziente e, poco dopo, il corvo lascia il nido. Il duca Nanping e sua figlia ricevono notizie del ritorno sicuro del re. La principessa Liuying si scontra e trova un alleato inaspettato.

Episodio # 1.23

La Santa Ragazza viene convocata per curare il re Yi e la sua migliore amica Qianghuo la accompagna. Sulla strada, ha raccontato la sua fortuna e fa la conoscenza di un personaggio potente. Il suo primo incontro con il re è intriso di incomprensioni e sorprese. Runyu, preoccupato per la sua fidanzata, rischia di non obbedire alle regole del Cielo. La principessa Liuying ricorda un compagno preferito.

Episodio # 1.24

Liuying è certa di sapere chi c’è dietro la maschera dello scagnozzo e la Spirit Vanishing Arrow. Nel palazzo del re Yi, la fonte della sua malattia sfugge alla Santa Ragazza, ma non a Qianghuo, che sollecita un rapido ritorno alla Famiglia del Santo Dottore; mentre la Freccia sfugge alla Fata dei Serpenti. Runyu fa una stretta chiamata e conferisce una Dragon Scale a Jinmi. La salute di re Yi rimane una preoccupazione per i suoi cortigiani.

2018

Episodio # 1.25

La principessa Liuying usa misure estreme per provocare lo scagnozzo mascherato che si mostra. Ricorda la sua sofferenza passata nell’Abisso Yu. La principessa Nanping, visitando suo cugino, è testimone della malattia del re. Il re e il suo guaritore interpretano un’elaborata sciarada, che non impedisce che vengano trasmessi alcuni sentimenti molto seri e che una scelta difficile venga posta davanti alla Santa Ragazza.

2018

Episodio # 1.26

La Santa Ragazza affronta le insidie ​​delle richieste del Duca Nanping e si diverte a cuore con sua figlia. Si prepara a catturare un serpente e finisce con il signor Puchi per compagnia. Il re Yi fa un’offerta audace. La Spirit Vanishing Arrow viene combattuta, e Runyu e Yanyou fanno una bella sensazione.

2018

Episodio # 1.27

La principessa Liuying smaschera una verità sospettata da tempo, ma il destino della Spirit Vanishing Arrow è ancora sospeso su Xufeng. Yanyou riceve un’esplosione di amarezza per i suoi dolori. Nel Reame Mortale, i preparativi per il Festival delle Lanterne sono in corso e il braccio destro del re riceve un ritorno speciale per una piccola gentilezza. Nel pubblico con i suoi cortigiani, viene rivelata la vera natura della malattia del re.

2018

Episodio # 1.28

Il re Yi e la ragazza santa trascorrono un piacevole pomeriggio realizzando una lanterna di Phoenix per il festival. La principessa Nanping recupera i suoi ricordi e il matrimonio è sollecitato da sua cugina. Il re tenta ancora una volta di abbattere il bastione della resistenza, allarmando Qianghuo in una mossa fatale. Yanyou gioca un bel trucco con la Principessa.

2018

Episodio # 1.29

Yanyou vede un nuovo dolore ad ogni ritorno allo Yunmeng Pond. Nel Reame Mortale, il dolore della principessa Nanping fa esplodere suo padre. L’indagine di Runyu sulla Spirit Vanishing Arrow lo porta sulla riva del lago Dongting, dove riaffiora un doloroso passato.

2018

Episodio # 1.30

Il re Yi spera di ottenere il favore con un regalo ben scelto. Scavando nel passato, il Maestro di Dongting ricorda la nascita del Primo Principe e il grave destino della Famiglia dell’Acqua del Lago Taihu.

2018

Episodio # 1.31

Una Santa Girl un po ‘confusa riceve una chiamata in ritardo dal Re e si svolge uno spettacolo di marionette. Nello stagno di Yunmeng, Runyu trova una certa riconciliazione con il suo passato, e nel Reame Mortale, chiama Jinmi per le sue abilità curative. Lo scagnozzo mascherato attira l’attenzione dell’Imperatrice celeste sul Lago Dongting, con conseguenze terribili.

2018

Episodio # 1.32

Solo un intervento misericordioso impedisce a Runyu di commettere il suo peggio, e non può che lasciare che il dolore lo superi. Lo scagnozzo mascherato, che aveva promesso un premio irresistibile, si arrende all’inevitabile, per ben due volte. Il destino di Jinmi la raggiunge nel Mortal Realm, mentre la principessa Nanping sorprende il consiglio militare di King Yi e suo padre ancora di più. Jinmi e Qianghuo hanno tutto fuori.

2018

Episodio # 1.33

L’amore della principessa Nanping si dimostra più forte di qualsiasi altro legame. Lo Spirit Vanishing Arrow entra di nuovo in gioco e la previsione di Lord Doumu per Jinmi e la sua amica Rourou viene realizzata. La principessa Liuying non può ancora lasciare andare il passato. Il re Yi ritorna da un’altra battaglia, ma il destino lo sorpassa a casa.

2018

Episodio # 1.34

Nulla ostacolerà le promesse di King Yi alla Santa Ragazza. Xufeng e Jinmi ritornano insieme nel Regno celeste e nei piani incessanti dell’imperatrice, nonostante ciò, viene promosso un nuovo Immortale. A Runyu viene offerta una scelta netta.

2018

Episodio # 1.35

The Night Immortal deve sopportare l’ira del nemico di sua madre e la piena misura della spietatezza di suo padre. Jinmi vuole vendicare Rourou e si ritrova impotente a rifiutare Runyu. Xufeng chiede a Liaoyuan di appendere lanterne fenice di Liuzi Pond e invia un invito.

2018

Episodio # 1.36

La principessa Liuying riempie il Fuoco Immortale e riceve un ricordo soddisfacente dai desideri del Sig. Liaoyuan. La Fenice vola mentre il nuovo Immortal cede a lui. Lo scagnozzo mascherato viene consegnato a Bian City, dove viene rivelata la sua vera condizione. Jinmi prepara un regalo tutto suo per Xufeng.

Domande frequenti

Come (download) scaricare / guardare i Ashes of Love in lingua italiana gratuitamente?

Puoi iniziare il test di cottura a vapore online o salvarlo sul tuo spazio di archiviazione gratuitamente dal nostro sito Web. Non ti addebitiamo alcun costo e forniamo contenuti gratuitamente. Ma facendo clic sui pulsanti sopra, puoi scegliere la qualità che desideri. Tutti gli episodio sono disponibili in 480p, 720p HD, 1080p Full HD, 1920p Ultra HD. Fino ad ora, la qualità 4k non è disponibile. Lo sosterremo anche in futuro. Gli episodio precedenti supportano anche l’audio ita eng.

Qual è il collegamento più veloce tra Google Drive, Mega, Openload, Uptobox, Dropbox?

Tra tutti, Mega e Uptobox offrono una grande velocità di download. Considerando che openload è una buona scelta se si desidera guardare o eseguire lo streaming online. Google Drive (Gdrive) è il migliore se si desidera allo streaming parzialmente. Questo perché i server di Google sono molto caricati e non sono adatti per lo streaming di video di alta qualità.

I tracker e i semi di Torrent di questa serie TV sono buoni?

Sì, tutti i torrent della serie Tv sono sani e funzionano perfettamente. Tuttavia, a volte impiegano del tempo per raggiungere la velocità. Ti consigliamo di mantenerli in stato attivo per almeno 5 minuti.

Aggiornate regolarmente tutti i collegamenti agli episodio?

Sì, il nostro team e alcuni software basati sull’intelligenza artificiale controllano regolarmente i collegamenti agli episodio. Se qualcuno di loro non funziona, li sostituiamo il prima possibile. In caso di problemi, non esitare a inviarci un’e-mail a [email protected]

Ashes of Love
Elenco episodio

  • episodio 1
  • episodio 2
  • episodio 3
  • episodio 4
  • episodio 5
  • episodio 6
  • episodio 7
  • episodio 8
  • episodio 9
  • episodio 10
  • episodio 11
  • episodio 12
  • episodio 13

Nota: a causa della politica sul copyright i file possono essere eliminati dal governo. Controlla tutto il server fino a quando non ottieni gli episodio completa della stagione completa. Se nessuno dei server funziona, ti preghiamo gentilmente di inviarci un’e-mail. Ricaricheremo gli episodio il prima possibile. Controlla dopo 2-3 giorni di spedizione, grazie. Link aggiornati ogni settimana.

Stream Altre serie TV

  • Posts not found

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *