download scarica gratuito Avlu o streaming Stagione 1 episodio completa in HD 720p 1080p con torrent

Download/Scarica o avvia Streaming Avlu Stagione 1 in ITA Eng gratuitamente online

Avlu
episodio completa di serie TV scaricabili gratuitamente da qui. I sottotitoli ita-eng della Stagione 1 sono inclusi nei video. Questa serie televisiva ha ottenuto ottime valutazioni dal pubblico italiano. Scarico o esegui lo streaming di Avlu completo online gratuitamente con i nostri server ad alta velocità. Puoi anche guardare l’Avlu in audio italiano e inglese. Sono disponibili anche i torrent.

Inizia lo streaming

Inizia lo Downloading

Inizia lo streaming

Inizia lo Downloading

Download/Scarica o Stream Avlu Stagione 1 episodio completa in italiano (ita)

Vantaggi dello streaming o del download(scarica) di Avlu Stagione 1 dal nostro sito Web

  • Audio e sottotitoli italiani supportati
  • Video ITA ITA Ultra HD
  • Streaming online gratuito senza pubblicità
  • Torrent Sano
  • Stream l’Avlu
    in 480p, 720p, 1080p e 1920p

Download gratuito / Guarda Avlu
in italiano-english attraverso

  • Link di Google Drive
  • Mega Links
  • HD Torrent
  • Link Openload
  • Link Uptobox

Avlu Stagione 1
sintesi episodio full HD con streaming, download e collegamenti torrent

Ecco l’elenco di tutti gli episodio della Stagione 1 dei Avlu delle serie tv con un breve riassunto. Puoi scaricare o online gli episodio di questa stagione singolarmente con audio e sottotitoli in italiano. I torrent sono disponibili anche per ogni parte video.

Tutti gli episodio con breve riepilogo

29 marzo 2018

1.Bölüm

Deniz è stata a lungo violenta da suo marito. Una notte le grida della casa vengono tagliate come un coltello con il suono di una pistola. Deniz viene arrestato per aver sparato a suo marito Hakan durante il combattimento. Deniz viene in prigione come prigioniero. L’unico desiderio di Deniz è chiamare sua figlia e imparare la sua situazione. Ma in prigione, si ritrova tra due donne ostili che hanno formato le loro regole e le loro parti: Azra e Kudret. Entrambe le donne tentano di lottare per aumentare il loro potere all’interno della prigione tirando Deniz dalla sua parte. L’unica richiesta per Deniz è di raggiungerla …

5 aprile 2018

2.Bölüm

La confusione in prigione continua ancora. L’interesse del pubblico è ora in tutto il carcere. Deniz, che si ritiene abbia pugnalato Nihal, ha un solo testimone; Nihal. Ma Nihal è stato portato in ospedale. Questo evento cambierà i saldi di potenza nel cortile. Senza sapere cosa sia Deniz o da dove provenga, gli altri prigionieri hanno già iniziato a giocare con lei.

12 aprile 2018

3.Bölüm

Il braccialetto di Nihal, che morì durante la ribellione, fu trovato nella buca di Deniz. Il braccialetto visto come un segno di omicidio lascia Deniz in una situazione difficile. Nessuno tranne Azra e la sua banda, in particolare Murat, non crede nell’innocenza di Deniz. Mentre è in corso l’indagine per omicidio, le immagini delle registrazioni delle telecamere portano alla mente nuove domande. Nel frattempo, il passato di Azra non la lascia. Kudret è molto arrabbiata per aver iniziato a perdere il controllo della sua famiglia.

19 aprile 2018

4.Bölüm

Dopo la decisione della corte, il mondo di Deniz viene nuovamente demolito. Anche se gli altri prigionieri provano a trasmetterle speranza, in realtà c’è solo una domanda; “E se non potessi più vedere mia figlia?”. Ora è tempo che Azra faccia un discorso che è stato rinviato per anni. È forse l’ultima possibilità di liberare lo spirito che la uccide. Mentre Azra era in tensione, anche i rapporti dall’esterno infuriavano su Kudret. Deniz si troverà nel mezzo di questa linea di fuoco.

26 aprile 2018

5.Bölüm

Il telefono che trovò nella sua stanza fu l’ultima goccia di vetro per Deniz. È preoccupata per sua figlia ed è molto arrabbiata con Kudret. Nel frattempo, i tradimenti inattesi hanno conseguenze non intenzionali e gli equilibri interni cambiano rapidamente. Melis cerca di risolvere l’omicidio di Nihal con i suoi metodi. Murat sembra essere pronto a credere nell’innocenza di Deniz, ma ci sono alcune condizioni.

3 maggio 2018

6.Bölüm

Deniz viene attaccata dopo, lentamente inizia a riprendersi. Azra è molto arrabbiata quando scopre la causa di questo attacco. D’altra parte, le piaceva la sensazione che qualcuno potesse fidarsi di lei. Nel frattempo, Kudret iniziò a perdere sangue sia dall’interno che dall’esterno. È pronta a fare qualsiasi cosa per sbarazzarsi di questo sentimento di disperazione. Ecem testimonierà in una direzione che Alp non ha mai conosciuto, e forse per la prima volta affronterà così duramente l’assenza di sua madre.

10 maggio 2018

7.Bölüm

L’incidente a cui ha assistito Ecem ha fatto precipitare la sua testa in grossi guai, trasformando Alp in uno completamente diverso. Ecem non sa come affrontarlo. Inoltre, Alp non è il solo ad avere a che fare: Kudret inizia a rabbrividire in uno stato oscurato, e raccoglie nuovamente tutti gli occhi su di esso. Nella prigione, continua una dolce festa della mamma.

17 maggio 2018

8.Bölüm

Ecem è andata in prigione dopo che il pubblico ministero ha gestito il fascicolo su suo padre. Deniz è sorpresa di ciò che farà ora. L’istinto di guardia della figlia trasforma Deniz in uno completamente diverso. Da un lato, iniziamo a comportarci molto più duramente di quanto non vediamo finora, e dall’altro tutti si avvicinano con sospetto. Soprattutto il prigioniero Merve che è entrato con Ecem.

24 maggio 2018

9.Bölüm

Deniz vuole trovare il colpevole. Deniz aveva visto così dolorosamente che i suoi sospetti non erano sbagliati e aveva paura. La persona più preziosa che ha, non ha intenzione di mettere questa perdita a Ecem con nessuno. Inoltre, questo evento è importante anche per l’amministrazione della prigione tanto quanto per Deniz.

31 maggio 2018

10.Bölüm

La notizia della morte di Ecem trasforma Deniz in detriti. Tutte le donne in prigione sono state sopraffatte da questa notizia. Tranne uno .. Kudret sta solo guardando ciò che sta accadendo. Hakan sarà colui che interromperà il silenzio della morte all’interno. Una parola che interpreterà consapevolmente un ruolo chiave per la prossima mossa di Deniz.

7 giugno 2018

11.Bölüm Sezon Finali

Deniz impara il nome del fidanzato di sua figlia. Ora la tristezza interiore è lasciata alla rabbia e alla vendetta. Ora vuole solo trovare l’assassino di sua figlia e punirlo. Ma non sarà facile per Deniz.

Domande frequenti

Come (download) scaricare / guardare i Avlu in lingua italiana gratuitamente?

Puoi iniziare il test di cottura a vapore online o salvarlo sul tuo spazio di archiviazione gratuitamente dal nostro sito Web. Non ti addebitiamo alcun costo e forniamo contenuti gratuitamente. Ma facendo clic sui pulsanti sopra, puoi scegliere la qualità che desideri. Tutti gli episodio sono disponibili in 480p, 720p HD, 1080p Full HD, 1920p Ultra HD. Fino ad ora, la qualità 4k non è disponibile. Lo sosterremo anche in futuro. Gli episodio precedenti supportano anche l’audio ita eng.

Qual è il collegamento più veloce tra Google Drive, Mega, Openload, Uptobox, Dropbox?

Tra tutti, Mega e Uptobox offrono una grande velocità di download. Considerando che openload è una buona scelta se si desidera guardare o eseguire lo streaming online. Google Drive (Gdrive) è il migliore se si desidera allo streaming parzialmente. Questo perché i server di Google sono molto caricati e non sono adatti per lo streaming di video di alta qualità.

I tracker e i semi di Torrent di questa serie TV sono buoni?

Sì, tutti i torrent della serie Tv sono sani e funzionano perfettamente. Tuttavia, a volte impiegano del tempo per raggiungere la velocità. Ti consigliamo di mantenerli in stato attivo per almeno 5 minuti.

Aggiornate regolarmente tutti i collegamenti agli episodio?

Sì, il nostro team e alcuni software basati sull’intelligenza artificiale controllano regolarmente i collegamenti agli episodio. Se qualcuno di loro non funziona, li sostituiamo il prima possibile. In caso di problemi, non esitare a inviarci un’e-mail a [email protected]

Avlu
Elenco episodio

  • episodio 1
  • episodio 2
  • episodio 3
  • episodio 4
  • episodio 5
  • episodio 6
  • episodio 7
  • episodio 8
  • episodio 9
  • episodio 10
  • episodio 11
  • episodio 12
  • episodio 13

Nota: a causa della politica sul copyright i file possono essere eliminati dal governo. Controlla tutto il server fino a quando non ottieni gli episodio completa della stagione completa. Se nessuno dei server funziona, ti preghiamo gentilmente di inviarci un’e-mail. Ricaricheremo gli episodio il prima possibile. Controlla dopo 2-3 giorni di spedizione, grazie. Link aggiornati ogni settimana.

Stream Altre serie TV

  • Posts not found

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *