download scarica gratuito Avlu o streaming Stagione 2 episodio completa in HD 720p 1080p con torrent

Download/Scarica o avvia Streaming Avlu Stagione 2 in ITA Eng gratuitamente online

Avlu
episodio completa di serie TV scaricabili gratuitamente da qui. I sottotitoli ita-eng della Stagione 2 sono inclusi nei video. Questa serie televisiva ha ottenuto ottime valutazioni dal pubblico italiano. Scarico o esegui lo streaming di Avlu completo online gratuitamente con i nostri server ad alta velocità. Puoi anche guardare l’Avlu in audio italiano e inglese. Sono disponibili anche i torrent.

Inizia lo streaming

Inizia lo Downloading

Inizia lo streaming

Inizia lo Downloading

Download/Scarica o Stream Avlu Stagione 2 episodio completa in italiano (ita)

Vantaggi dello streaming o del download(scarica) di Avlu Stagione 2 dal nostro sito Web

  • Audio e sottotitoli italiani supportati
  • Video ITA ITA Ultra HD
  • Streaming online gratuito senza pubblicità
  • Torrent Sano
  • Stream l’Avlu
    in 480p, 720p, 1080p e 1920p

Download gratuito / Guarda Avlu
in italiano-english attraverso

  • Link di Google Drive
  • Mega Links
  • HD Torrent
  • Link Openload
  • Link Uptobox

Avlu Stagione 2
sintesi episodio full HD con streaming, download e collegamenti torrent

Ecco l’elenco di tutti gli episodio della Stagione 2 dei Avlu delle serie tv con un breve riassunto. Puoi scaricare o online gli episodio di questa stagione singolarmente con audio e sottotitoli in italiano. I torrent sono disponibili anche per ogni parte video.

Tutti gli episodio con breve riepilogo

20 settembre 2018

12.Bölüm

Dopo la perdita di sua figlia Ecem, Deniz è in grado di resistere ai sedativi. Zerrin, la nuova responsabile dell’amministrazione carceraria, interrompe le sue cure poiché ora crede che Deniz dovrebbe tornare in vita. Deniz ha un percorso completamente nuovo e un’altra persona per vendicarsi; Alp Ozturk. Deniz sarà in grado di gestire i suoi piani nonostante il nuovo manager Zerrin che ha cambiato tutti i saldi?

27 settembre 2018

13.Bölüm

Con la sua ultima mossa, tutti gli occhi si volsero verso Deniz. Il cuore di Kudret brucia, ma lascerà mai il gioco di Zerrin? Da parte di Azra e Kudret, mentre il cuore di tutti è stato pietrificato e confuso, emergerà lo Zerrin più redditizio? L’orto istituito nel cortile sarà in realtà la risposta a molte domande.

4 ottobre 2018

14.Bölüm

In risposta alla sentenza di Zerrin, i prigionieri si ribellarono in prigione. Dopo questa ribellione Zerrin continuerà ad aumentare la rigidità delle sue mosse. I lati sono stati allungati e tutti hanno iniziato a rivelare il loro vero colore. Nel frattempo, la tensione del rapporto contro Oktay sta crescendo. Mentre tutto questo, Deniz riuscirà a portare a termine il piano che ha preparato per vendicarsi di Alp?

11 ottobre 2018

15.Bölüm

Tre nuovi prigionieri scuoteranno l’equilibrio. D’altra parte, il ruolo di Zerrin nella tensione di Oktay e Murat; sta crescendo. Kudret ha in programma di vendicarsi mentre l’attenzione di tutti è rivolta a questi tre prigionieri. Ora Deniz ha una grande domanda nella sua mente: quale dei nuovi arresti è l’assassino assunto da Alp?

19 ottobre 2018

16.Bölüm

La tensione di Deniz continua perché ora si sta preparando ad apparire in tribunale. Come sarà il processo a Deniz, che questa volta è venuto dal giudice di fronte al suo attacco a Kudret? Quando Deniz inizia a gestire i suoi piani per Alp, Zerrin e Kudret non resteranno inattivi.

25 ottobre 2018

17.Bölüm

Zerrin aiuta Kudret ad essere rafforzato dal basso verso l’alto. Naciye è bloccato in un angolo. Zerrin, d’altra parte, ha perso la persecuzione dei prigionieri in prigione, quindi le basi di una grande ribellione sono gettate in prigione. Chi riuscirà a sopravvivere a questa ribellione?

1 novembre 2018

18.Bölüm

I giochi di Zerrin funzioneranno? Kudret è in isolamento. Dopo la grande ribellione, le ferite sono avvolte. Naciye ha dovuto cambiare tattica per proteggere sua figlia. Mentre Murat sta indagando sul passato di Zerrin, Zerrin imparerà anche un grande segreto su Azra.

8 novembre 2018

19.Bölüm

Si è scoperto che Azra ha ucciso Nihal. Tutti i sogni di Deniz furono distrutti. Quando l’amicizia tra Deniz e Azra sarà gravemente spezzata, Zerrin non subirà ritardi nel trasformare questa situazione in un’opportunità. In che modo Deniz si fa strada ora che tutti i saldi sono cambiati?

15 novembre 2018

20.Bölüm

Zerrin cerca di trasformare la tensione tra Azra e Deniz a suo vantaggio. Ma questo è solo uno dei piani oscuri. Il passato traumatico di Azra è emerso quando non aveva più speranza. Il chip che Sevda portò con sé cadde come una bomba nell’agenda del carcere, mentre Deniz fu in grado di elaborare il piano che non condivideva con nessuno.

22 novembre 2018

21.Bölüm

La mossa inaspettata di Deniz ha causato tempeste dentro e fuori la prigione. Zerrin, pazzo di rabbia, sorpreso da ciò che Kudret farà con la paura. La prigione è in attesa di una notizia. Con l’aiuto di un nome a sorpresa, Deniz si avvicina al suo obiettivo passo dopo passo. Ma c’è una trappola insidiosa che non ha visto.

29 novembre 2018

22.Bölüm

D’altra parte, Azra ha perso l’uomo che amava. Dall’altro lato, Kudret ha perso suo figlio. Il fuoco nel cuore di queste due donne ha creato confusione nel cortile. All’interno, tutti si chiedono dove e quando esploderà la grande bomba. Durante l’attesa di Deniz nei corridoi della prigione, si sentiranno passi femminili completamente diversi.

6 dicembre 2018

23.Bölüm

Deniz sta aspettando pazientemente da molto tempo. Si vendicò per sua figlia. Ma ora tutti la stanno cercando e il tempo passa velocemente. Deniz deve fare una scelta e c’è ancora un’altra cosa da fare. Questa volta, non è per se stessa. Nel frattempo, Kudret e Azra sono sempre alla ricerca di un’opportunità per distruggersi a vicenda. Zerrin deve fermarli e impedire che si verifichi un evento.

13 dicembre 2018

24.Bölüm

È tempo che Deniz torni nel cortile. Ancora una volta attraverserà gli stessi corridoi, ma questa volta come una persona completamente diversa. All’interno, due grandi minacce la attendono. Zerrin, che è in difficoltà da una parte e Kudret, dall’altra, soffre del dolore di suo figlio. Nel frattempo, Azra affonda a sua sorella, si arrabbia di più mentre scende.

20 dicembre 2018

25.Bölüm

Gli spari in prigione hanno portato tutti in un silenzio spaventoso. Zerrin entra in un vicolo cieco di giorno in giorno. La persona che sta cercando la via d’uscita non è solo lei. È tempo che Azra prenda una decisione e agisca. Bene, le scelte di Azra sono ciò che le darà? Kudret sta per pagare il prezzo della sua decisione. Deniz sta facendo tutto per i suoi cari.

27 dicembre 2018

26.Bölüm

L’ultima mossa di Azra ha fortemente deluso Deniz. Zerrin è alla ricerca di nuovi piani per riprendersi le corde, ma lo farà tornare in un modo che non si sarebbe mai aspettato. Kudret non distoglie gli occhi da Özge per un momento. Una domanda nella mente di Özge. Cosa porta con sé un bambino nella sua pancia? Mentre tutto ciò accade, l’eccitazione natalizia di Öykü si sta lentamente diffondendo in tutto il cortile.

24 gennaio 2019

27.Bölüm

Il risultato del processo a Deniz fu una grande ripercussione sia all’interno che all’esterno della prigione. I dilemmi di Ozge sul bambino si alzano con una sorpresa. L’idea di avere nipoti entusiasma Kudret. Naciye è preoccupata per sua figlia. Mentre Zerrin cerca di risolvere il misterioso di sua sorella, Azra si avvicina alla sua libertà passo dopo passo.

31 gennaio 2019

28.Bölüm

Azra ritorna con un sorriso sul viso dalla corte, dove attende a lungo il risultato. Le porte della sua libertà sono ora aperte. Deniz sarà molto delusa dalle notizie che le sussurrano all’orecchio. Gli sviluppi a sorpresa nell’omicidio di Nihal hanno reso scioccante Murat. Nel frattempo, Zerrin riceverà nuove informazioni che saranno utili dall’archivio riaperto.

7 febbraio 2019

29.Bölüm

Deniz non ha ancora imparato chi sia il traditore e si sente costantemente a disagio. Nel frattempo, un nuovo detenuto ha scioccato Deniz. Un’ombra scura cade sulla libertà di Azra dal suo passato. Inoltre, questo non è l’unico ostacolo. Quando Zerrin guarda i file che ha appena ricevuto, si prepara a preparare una sorpresa per Azra.

14 febbraio 2019

30.Bölüm

Quando Azra finalmente si sbarazza della mano di Yigit, si ritrova in un diverso stato di difficoltà. Nel frattempo, il bambino di Ozge è scomparso. Deniz ha ottenuto la briscola che aveva perso con Kudret. Ora le carte nel cortile verranno ridistribuite. Nel caso di Pelin, cominciarono a emergere fatti sconosciuti. Quando Deniz tenta di convincerla a parlare, cosa farà Kudret per zittirla?

21 febbraio 2019

31.Bölüm

Deniz prende Pelin sotto le ali e fa del suo meglio per scongiurare qualsiasi tipo di pericolo intorno a lei. Kudret cerca suo nipote che è scomparso da un lato e la talpa accanto a lei. Il nuovo prigioniero nel cortile suscita sospetti a Deniz. Zerrin continuerà a guardare Azra camminare di nuovo dal cortile agitando la mano?

28 febbraio 2019

32.Bölüm

Azra è determinata a non tornare in prigione fino a quando non trova la persona che imposta la sua trappola. Essere un fuggitivo la costringerà troppo. E quelli che cercano non sono solo guardie di sicurezza. Mentre Deniz contempla il benessere del bambino e di Pelin, Kudret sta pianificando cose oscure.

7 marzo 2019

33.Bölüm

Il colpo di Deniz di Kudret provoca un incredibile panico all’interno. Azra sta per essere bloccata sia dagli uomini di Kudret che dalla polizia. Quando Zerrin cerca l’autore del terribile attacco nel cortile, la prigione viene scossa da una terribile notizia. Il piano di Tolga funzionerà?

14 marzo 2019

34.Bölüm

La tristezza di Deniz, che dominava il cortile, lascia gradualmente il suo posto alla rabbia. Mentre Zerrin lotta con le indagini sulla sua negligenza, Azra è ricollegata alla vita con una notizia. La gioia della vittoria di Kudret la farà trovare nel mezzo di una situazione che non si aspettava.

21 marzo 2019

35.Bölüm

Il ritorno di Deniz era di fronte all’apocalisse che stava per scoppiare nel cortile. Questa è anche la fine della vittoria temporanea di Kudret. Quando Azra corre dietro ai suoi obiettivi fuori a costo della sua vita, Denise sta pianificando qualcosa nel cortile. Nel frattempo, tutti gli occhi erano diretti verso la misteriosa oscurità di Zerrin.

28 marzo 2019

36.Bölüm

Deniz ha oscurato i suoi occhi. Galleggia in acque pericolose. Azra si ritrova nel mezzo di un pericolo che non si aspettava. Zerrin non è a conoscenza della folla riunita contro di lei. Riuscirà a trasformare il colpo di stato di Deniz in un vantaggio?

11 aprile 2019

37.Bölüm

Zerrin fatica a ronzare nella sua mente mentre ne aggiunge un’altra alle sue mosse per sconfiggere Deniz. Deniz sarà in grado di resistere a questo forte vento del passato? Oktay non è a conoscenza del tipo di pericolo in cui è attirato. L’indizio di Tolga lo porta a un punto in cui non riesce nemmeno a indovinare.

18 aprile 2019

38.Bölüm

Deniz sta per vedere la risposta alla sua domanda su come il suo passato possa scuotere una persona. Allo stesso tempo, stanno cercando di formare un consenso con Azra e stanno cercando una soluzione ai loro problemi. Il vento soffia su Zerrin e ogni sua mossa raggiunge il suo scopo. Tolga supera gli ostacoli per arrivare a una conclusione, ma non gli piacerà quello che vede.

25 aprile 2019

39.Bölüm

Azra e Deniz apprendono una verità sul terribile piano di Zerrin. Ma nessuno è a conoscenza del disastro che queste informazioni porteranno. D’altro canto, la disperata attesa di Melis continua ancora. Deniz è tra aggrapparsi al suo passato o coprire il suo passato.

2 maggio 2019

40.Bölüm

La misteriosa scomparsa di Murat induce Deniz a dirigere tutta la sua attenzione su Zerrin. Zerrin, tuttavia, preparò le sue mosse opposte. Chi è la prossima vittima del pericoloso gioco dopo Oktay e Murat?

9 maggio 2019

41.Bölüm

Azra è nel mezzo del crescente fuoco. Il piano per distruggere Zerrin con Ozlem funzionerà? C’è una terribile sorpresa in attesa di Oktay. Zerrin otterrà ciò che si aspetta dall’alleanza che crede la porterà al successo?

16 maggio 2019

42.Bölüm

Nella stanza in cui si trova Safiye, la porta della libertà sta per essere aperta. Ma non si sa chi passerà da lì. Deniz e Azra prendono la decisione più audace della loro storia ignara l’una dell’altra. Zerrin sperimenterà dove un viso familiare può trascinarla.

23 maggio 2019

43.Bölüm

Il conto alla rovescia è iniziato per Deniz e Azra. Se l’insurrezione non viene completata dalle autorità entro la scadenza, avrà gravi conseguenze. I suoni degli spari della prigione causano un grande panico.

30 maggio 2019

44.Bölüm Sezon Finali

La ribellione in carcere sconvolge tutti gli equilibri dentro e fuori. Deniz non intende fuggire senza aver completato il suo lavoro incompiuto. Durante la sua vita, Deniz si confronta con un paesaggio in cui non può cancellare dalla sua memoria. Questo evento le farà dimenticare le sue promesse.

Domande frequenti

Come (download) scaricare / guardare i Avlu in lingua italiana gratuitamente?

Puoi iniziare il test di cottura a vapore online o salvarlo sul tuo spazio di archiviazione gratuitamente dal nostro sito Web. Non ti addebitiamo alcun costo e forniamo contenuti gratuitamente. Ma facendo clic sui pulsanti sopra, puoi scegliere la qualità che desideri. Tutti gli episodio sono disponibili in 480p, 720p HD, 1080p Full HD, 1920p Ultra HD. Fino ad ora, la qualità 4k non è disponibile. Lo sosterremo anche in futuro. Gli episodio precedenti supportano anche l’audio ita eng.

Qual è il collegamento più veloce tra Google Drive, Mega, Openload, Uptobox, Dropbox?

Tra tutti, Mega e Uptobox offrono una grande velocità di download. Considerando che openload è una buona scelta se si desidera guardare o eseguire lo streaming online. Google Drive (Gdrive) è il migliore se si desidera allo streaming parzialmente. Questo perché i server di Google sono molto caricati e non sono adatti per lo streaming di video di alta qualità.

I tracker e i semi di Torrent di questa serie TV sono buoni?

Sì, tutti i torrent della serie Tv sono sani e funzionano perfettamente. Tuttavia, a volte impiegano del tempo per raggiungere la velocità. Ti consigliamo di mantenerli in stato attivo per almeno 5 minuti.

Aggiornate regolarmente tutti i collegamenti agli episodio?

Sì, il nostro team e alcuni software basati sull’intelligenza artificiale controllano regolarmente i collegamenti agli episodio. Se qualcuno di loro non funziona, li sostituiamo il prima possibile. In caso di problemi, non esitare a inviarci un’e-mail a [email protected]

Avlu
Elenco episodio

  • episodio 1
  • episodio 2
  • episodio 3
  • episodio 4
  • episodio 5
  • episodio 6
  • episodio 7
  • episodio 8
  • episodio 9
  • episodio 10
  • episodio 11
  • episodio 12
  • episodio 13

Nota: a causa della politica sul copyright i file possono essere eliminati dal governo. Controlla tutto il server fino a quando non ottieni gli episodio completa della stagione completa. Se nessuno dei server funziona, ti preghiamo gentilmente di inviarci un’e-mail. Ricaricheremo gli episodio il prima possibile. Controlla dopo 2-3 giorni di spedizione, grazie. Link aggiornati ogni settimana.

Stream Altre serie TV

  • Posts not found

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *