download scarica gratuito Banned o streaming Stagione 1 episodio completa in HD 720p 1080p con torrent

Download/Scarica o avvia Streaming Banned Stagione 1 in ITA Eng gratuitamente online

Banned
episodio completa di serie TV scaricabili gratuitamente da qui. I sottotitoli ita-eng della Stagione 1 sono inclusi nei video. Questa serie televisiva ha ottenuto ottime valutazioni dal pubblico italiano. Scarico o esegui lo streaming di Banned completo online gratuitamente con i nostri server ad alta velocità. Puoi anche guardare l’Banned in audio italiano e inglese. Sono disponibili anche i torrent.

Inizia lo streaming

Inizia lo Downloading

Inizia lo streaming

Inizia lo Downloading

Download/Scarica o Stream Banned Stagione 1 episodio completa in italiano (ita)

Vantaggi dello streaming o del download(scarica) di Banned Stagione 1 dal nostro sito Web

  • Audio e sottotitoli italiani supportati
  • Video ITA ITA Ultra HD
  • Streaming online gratuito senza pubblicità
  • Torrent Sano
  • Stream l’Banned
    in 480p, 720p, 1080p e 1920p

Download gratuito / Guarda Banned
in italiano-english attraverso

  • Link di Google Drive
  • Mega Links
  • HD Torrent
  • Link Openload
  • Link Uptobox

Banned Stagione 1
sintesi episodio full HD con streaming, download e collegamenti torrent

Ecco l’elenco di tutti gli episodio della Stagione 1 dei Banned delle serie tv con un breve riassunto. Puoi scaricare o online gli episodio di questa stagione singolarmente con audio e sottotitoli in italiano. I torrent sono disponibili anche per ogni parte video.

Tutti gli episodio con breve riepilogo

24 agosto 2018

Episodio 1

I 4 Swagbusters vengono arrestati e inviati in prigione con l’accusa di sedizione. Sangeet Sharma racconta la storia del suo ritorno dal reality show musicale “Voice of Hindustan” e di come abbia formato una band con suo cugino Gaurav Bhalla e il suo amico Shampoo.

24 agosto 2018

Episodio 2

Gli Swagbuser affittano una marmellata da Guptaji, un commerciante di proprietà locale e politico in erba. Cominciano a esibirsi in un Jagrata per fare l’affitto, dove incontrano il quarto membro della loro band Maddi, un cieco suonatore di armonium che diventa il loro pianista.

24 agosto 2018

Episodio 3

Chinu che bacia Maddi diventa una notizia e la gente di Sirsa li sta criticando per questo. In passato, la band compone e registra la loro prima canzone e con l’aiuto di Chinu e diventa virale sui social media. Arrivano al loro primo concerto per esibirsi in una festa del college, Chinu balla con loro sul palco quando alcuni ragazzi la molestano sul palco mentre indossa un abito corto. Il preside del college interrompe la loro esibizione e li urla dicendo che la danza della ragazza è volgare.

24 agosto 2018

Episodio 4

Guptaji copia la melodia di Gutergoon e fa la canzone della sua campagna. Nirmal e Chinu vanno a Dinkarji con questa canzone. In passato Dinkarji ha scritto un articolo sugli Swag Busters e il padre di Bhalla dà loro spazio per un Jampad nella sua casa. Nirmal insieme agli Swag Busters aiutano un ragazzo Uday e la sua ragazza a fuggire. Il giorno seguente alcuni uomini della comunità di Uday vengono a Sangeet e nella casa di Bhalla per picchiarli per aiutarli a fuggire.

24 agosto 2018

Episodio 5

Nirmal partecipa a un dibattito sul canale di notizie con Guptaji e altri membri del panel. I ragazzi vengono picchiati in prigione dai detenuti che sono offesi dai commenti di Nirmal sul dibattito. I ragazzi si arrampicano su un albero e si rifiutano di scendere finché le persone che li hanno picchiati non vengono punite. In passato, Swagbusters riceve una chiamata da un produttore di Bollywood e si recano a Mumbai. Si divertono ad una festa e Sangeet si ubriaca e confessa il suo amore per Nirmal.

7 settembre 2018

Episodio 6

Al momento, dove i ragazzi sono ancora sull’albero e si rifiutano di scendere. Dopo che sono scesi vengono messi in isolamento. In passato, Nirmal decide di venire a Mumbai con Chinu. Gli Swag Busters firmano un contratto con JD. Nirmal e Chinu Sangeet si ispirano alla canzone e la registrano per i produttori.

14 settembre 2018

Episodio 7

Gli Swag Busters registrano questa canzone, “The Papi Song” per JD e RD nel loro studio e gli viene chiesto di lasciare il giorno successivo senza pagamento. Gli Swag Busters vengono a sapere che la canzone che avevano composto a Mumbai è stata pubblicata da JD con la voce di un’altra cantante senza alcun merito. Si spezzano il cuore e non hanno voglia di comporre. Chinu e Nirmal convincono gli Swag Busters a esibirsi in un concerto organizzato dai loro fan.

21 settembre 2018

Episodio 8

Dopo aver eseguito la canzone Papi al concerto, il video della performance diventa virale e ricevono un avviso legale da JD per violazione del copyright. Nel presente, il carceriere si rivolge a ciascuno dei quattro Swag Busters e chiede loro di confessare il loro crimine e scusarsi in tribunale e Maddi si fende. Maddi viene portato fuori dall’isolamento e riceve un trattamento speciale. Gli altri tre sono delusi e molto arrabbiati con lui.

28 settembre 2018

Episodio 9

Maddi inizia a insegnare musica al figlio del carceriere, Chintu, e si lega a lui. Maddi spiega il contratto di JD con Chintu. In passato, quando JD e RD venivano a Sirsa per spiegare allo Swag Buster che, in base al contratto, avevano firmato tutti i brani degli Swag Busters per cinque anni di proprietà di JD. Nel presente, Chintu dice a Maddi che se così fosse, anche “Aao Angrezon Raj Karo” non appartiene a Swag Busters ed è di proprietà di JD. Maddi chiama Chinu dalla casa del carceriere e le spiega questo.

5 ottobre 2018

Episodio 10

Nirmal mostra il contratto di JD con Dinkarji che ne parla nel suo vlog. La moglie del carceriere lo convince a esibirsi con gli Swag Busters nella funzione annuale di quest’anno. JD viene a Sirsa per incontrare Guptaji e gli chiede l’intera canzone “Aao Angrezon Raj Karo”. Guptaji lo presenta a Nirmal e gli dice che lei può dargli l’intera canzone. Nirmal e Chinu raccontano a Dinkarji della telefonata che Chinu aveva ricevuto da Maddi in merito al contratto.

12 ottobre 2018

Episodio 11

Chinu chiama Maddi per chiedergli dove sia la canzone “Aao Angrezon Raj Karo”, e Maddi le dice che è nel telefono di Sangeet che è con il Jailor. Maddi insieme agli Swag Busters tratteggiano un piano per far uscire il telefono di Sangeet. Anche Guptaji e JD iniziano a cercare il telefono. Shampoo e Bhalla riescono a prendere il telefono prima di Guptaji e inviano la canzone a Nirmal.

19 ottobre 2018

Episodio 12

Nirmal dice a Dinkarji che Sangeet ha inviato loro la canzone. Il supporto arriva da ogni parte per i suoi Swag Busters. Gli Swag Busters vengono picchiati in prigione dagli havaldars. La famiglia di Nirmal, Chinu e Swag Busters, Dinkarji e i suoi sostenitori fanno una marcia di candela a Sirsa di notte. La polizia arresta RD e ci sono persone che protestano fuori dalla prigione. La canzone completa “Aao Angrezon Raj Karo” è presentata in tribunale come prova e il giudice dopo aver ascoltato le regole della canzone a favore di Swag Busters.

Domande frequenti

Come (download) scaricare / guardare i Banned in lingua italiana gratuitamente?

Puoi iniziare il test di cottura a vapore online o salvarlo sul tuo spazio di archiviazione gratuitamente dal nostro sito Web. Non ti addebitiamo alcun costo e forniamo contenuti gratuitamente. Ma facendo clic sui pulsanti sopra, puoi scegliere la qualità che desideri. Tutti gli episodio sono disponibili in 480p, 720p HD, 1080p Full HD, 1920p Ultra HD. Fino ad ora, la qualità 4k non è disponibile. Lo sosterremo anche in futuro. Gli episodio precedenti supportano anche l’audio ita eng.

Qual è il collegamento più veloce tra Google Drive, Mega, Openload, Uptobox, Dropbox?

Tra tutti, Mega e Uptobox offrono una grande velocità di download. Considerando che openload è una buona scelta se si desidera guardare o eseguire lo streaming online. Google Drive (Gdrive) è il migliore se si desidera allo streaming parzialmente. Questo perché i server di Google sono molto caricati e non sono adatti per lo streaming di video di alta qualità.

I tracker e i semi di Torrent di questa serie TV sono buoni?

Sì, tutti i torrent della serie Tv sono sani e funzionano perfettamente. Tuttavia, a volte impiegano del tempo per raggiungere la velocità. Ti consigliamo di mantenerli in stato attivo per almeno 5 minuti.

Aggiornate regolarmente tutti i collegamenti agli episodio?

Sì, il nostro team e alcuni software basati sull’intelligenza artificiale controllano regolarmente i collegamenti agli episodio. Se qualcuno di loro non funziona, li sostituiamo il prima possibile. In caso di problemi, non esitare a inviarci un’e-mail a [email protected]

Banned
Elenco episodio

  • episodio 1
  • episodio 2
  • episodio 3
  • episodio 4
  • episodio 5
  • episodio 6
  • episodio 7
  • episodio 8
  • episodio 9
  • episodio 10
  • episodio 11
  • episodio 12
  • episodio 13

Nota: a causa della politica sul copyright i file possono essere eliminati dal governo. Controlla tutto il server fino a quando non ottieni gli episodio completa della stagione completa. Se nessuno dei server funziona, ti preghiamo gentilmente di inviarci un’e-mail. Ricaricheremo gli episodio il prima possibile. Controlla dopo 2-3 giorni di spedizione, grazie. Link aggiornati ogni settimana.

Stream Altre serie TV

  • Posts not found

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *