download scarica gratuito El Rey Nation o streaming Stagione 1 episodio completa in HD 720p 1080p con torrent

Obtain/Scarica o avvia Streaming El Rey Nation Stagione 1 in ITA Eng gratuitamente on-line

El Rey Nation
episodio completa di serie TV scaricabili gratuitamente da qui. I sottotitoli ita-eng della Stagione 1 sono inclusi nei video. Questa serie televisiva ha ottenuto ottime valutazioni dal pubblico italiano. Scarico o esegui lo streaming di El Rey Nation completo on-line gratuitamente con i nostri server advert alta velocità. Puoi anche guardare l’El Rey Nation in audio italiano e inglese. Sono disponibili anche i torrent.

Inizia lo streaming

Inizia lo Downloading

Inizia lo streaming

Inizia lo Downloading

Obtain/Scarica o Stream El Rey Nation Stagione 1 episodio completa in italiano (ita)

Vantaggi dello streaming o del obtain(scarica) di El Rey Nation Stagione 1 dal nostro sito Net

  • Audio e sottotitoli italiani supportati
  • Video ITA ITA Extremely HD
  • Streaming on-line gratuito senza pubblicità
  • Torrent Sano
  • Stream l’El Rey Nation
    in 480p, 720p, 1080p e 1920p

Obtain gratuito / Guarda El Rey Nation
in italiano-english attraverso

  • Hyperlink di Google Drive
  • Mega Hyperlinks
  • HD Torrent
  • Hyperlink Openload
  • Hyperlink Uptobox

El Rey Nation Stagione 1
sintesi episodio full HD con streaming, obtain e collegamenti torrent

Ecco l’elenco di tutti gli episodio della Stagione 1 dei El Rey Nation delle serie television con un breve riassunto. Puoi scaricare o on-line gli episodio di questa stagione singolarmente con audio e sottotitoli in italiano. I torrent sono disponibili anche per ogni parte video.

Tutti gli episodio con breve riepilogo

2 maggio 2019

Draghi, dibattiti e riavvii, oh mio!

Il primo episodio di El Rey Nation inizia con The Lightning Spherical. I membri del panel estraggono le carte e difendono le decisioni divise relative al fandom. Si tiene una discussione sui sequel in ritardo rispetto ai riavvii del franchising e lo spettacolo si conclude quando Cameron cucina alcuni cibi esotici basati su un popolare programma televisivo.

9 maggio 2019

Long Day’s Journey in FIGHT BOARD!

Il solid inizia con il Lightning Spherical prima di dire “addio” alle loro console di videogiochi preferite dell’anno passato. Più tardi, la FIGHT BOARD viene svelata mentre lasciano volare con freccette, opinioni e forse persino insulti su El Rey Nation.

16 maggio 2019

È un gustoso hamburger!

Prepara zucche e coniglietti di miele. Vivian Martinez si unisce all’equipaggio per discutere dei movie di supereroi che non lo erano, proprio prima di scavare in un sacco di gustosi hamburger di Huge Kahuna per celebrare il 25 ° anniversario di Pulp Fiction di Tarantino.

23 maggio 2019

Il discorso dell’espiazione!

Omar Najam si unisce alla banda per discutere delle loro versioni preferite di personaggi immaginari prima che tutti a turno si imbarazzino a vicenda per gli spettacoli popolari e i movie che non hanno visto e i riferimenti che vergognosamente non ottengono.

30 maggio 2019

Nerd ‘n’ Knuckles

I nerd residenti di El Rey Nation degradano tutte le cose della cultura pop con THE LIGHTNING ROUND prima che il FIGHT BOARD venga svelato in un segmento pieno di freccette e dibattiti che sfidano la morte solo su El Rey Nation.

6 giugno 2019

Commedia, fumetti e cocktail

Dalla cultura pop alle bottiglie scoppiettanti, El Rey Nation ha qualcosa per tutti mentre i nostri quattro amici preferiti residenti discutono l’un l’altro in THE LIGHTNING ROUND prima che creino cocktail basati sui loro personaggi preferiti.

13 giugno 2019

Restrizioni e Progressione

Il gruppo si rallegra delle loro prime esperienze traumatiche con movie con score R. Successivamente, discutono del progressismo nella fantascienza e nominano i personaggi e i movie che hanno fatto il maggior lavoro per normalizzare l’inclusione nel genere.

20 giugno 2019

Strano amore e fumetti normali

Questa settimana, la banda mette by way of i mantelli e discute dei loro fumetti preferiti non supereroi. Successivamente, nominano le loro cotte immaginarie, mettono da parte il loro orgoglio e descrivono le date dei loro sogni con i personaggi di cui sopra.

27 giugno 2019

Giochi per adulti e bambini

Questa settimana a El Rey Nation, Kelly guida il gruppo in una discussione su Younger Grownup e i movie classici ricevono il trattamento YA prima che venga giocato un spherical di “The Identify Sport”.

11 luglio 2019

Pipistrelli, sia vampiri che altrimenti

La banda si unisce per nominare le loro trame Batman preferite e meno preferite. Successivamente, Hector viene truccato come un succhiasangue mentre vengono discussi i punti più fini dei movie sui vampiri.

18 luglio 2019

Off to the Racists & Looking to the Super Future

Si discute del razzismo nell’animazione americana, poiché i panelisti mettono in luce ciò che si intendeva per satira e cosa – non lo period. Più tardi, le teorie volano mentre viene ipotizzato il futuro dell’universo cinematografico Marvel.

25 luglio 2019

Lacrime per Jeers

La squadra tiene d’occhio i momenti più strazianti della storia dei fumetti prima di discutere dei popolari giochi di moda che volevano e che non sarebbero mai stati realizzati.

1 agosto 2019

Chip “n” Quip

Vi sfidiamo a dire “El Rey Nation” tre volte in uno specchio, mentre la squadra discute di leggende urbane. Gioceranno anche a una partita di Sciarade come solo i nerd possono fare a El Rey Nation.

Eight agosto 2019

Gli immateriali

Il workforce discute movie che non puoi guardare due volte prima di salutare i personaggi di videogiochi più inutili della storia.

15 agosto 2019

Come fare amicizia e influenzare i nerd

Dopo aver identificato i loro animali superpotenti preferiti, la banda ci insegna come comportarci e cosa cercare in un negozio di fumetti.

22 agosto 2019

Benvenuti al Fad Camp!

La banda fa un accorato appello per il ritorno dei loro spettacoli preferiti cancellati subito dopo aver guardato indietro per analizzare le mode del passato.

29 agosto 2019

Marionette aziendali e affetto effetto

Un discorso sui nostri pupazzi preferiti nei media apre la strada a un dibattito per determinare la superiorità tra CGI ed effetti pratici nel cinema presente e futuro.

5 settembre 2019

Kaiju 101 con la professoressa Vanessa

Vanessa ci dà un corso intensivo a Kaijus prima che il gruppo si riunisca per presentare lamentele sui capi dei videogiochi più ingiusti e esasperanti.

12 settembre 2019

Connessioni casuali e Superkid successivi

Un gioco che collega carriere casuali di celebrità viene giocato prima che si ipotizzino ipotetici super-romanzi e risultanti amore dei bambini.

19 settembre 2019

Sono stati fatti errori, le terminazioni sono state corrette

A volte gli errori rendono i movie ancora migliori, ma a nessuno piace un finale scadente. Il gruppo discute delle loro sciocchezze dei loro movie preferiti, quindi si uniscono per risolvere i peggiori finali del movie.

26 settembre 2019

Combatti contro una vendetta!

La Struggle Board sfida ancora una volta il gruppo dopo che Hector ha insegnato a una classe sui punti di ingresso perfetti per i nuovi fumetti della DC.

Three ottobre 2019

L’amore ai tempi di Gymkata

Cosa hanno fatto meglio i movie degli anni ’80? Combatti scene o scene d’amore? Scoprilo questa settimana mentre il solid discute i punti più fini di entrambi prima di giocare a un gioco di società basato su movie.

10 ottobre 2019

Guarda e guarda, è in TV, è El Rey Nation

Una discussione sui fandom tossici conduce questa puntata prima che il solid ricordi i libri che hanno modellato la loro infanzia e la loro generazione.

17 ottobre 2019

Divertimento e giochi e anime

Il solid di Nation nomina i loro anime preferiti e parla del futuro del medium. Inoltre, il gruppo condivide i ricordi delle lotte con la famiglia quando vengono discussi giochi da tavolo (sia problematici che divertenti).

24 ottobre 2019

Bambini ad Halloween

Il solid di Nation parla di collezioni e del perché accumulare bagattelle e proprietà fetish sono parte integrante della cultura dei nerd. Quindi uno sguardo alle estati passate determina quale anno ha avuto la migliore stagione di successo.

31 ottobre 2019

Annie Halloween

Nella notte di Halloween, l’equipaggio di El Rey Nation si veste in costume e confronta le be aware su come ottenere la maggior parte delle caramelle sui tuoi percorsi dolcetto o scherzetto. Successivamente, vengono discussi i costumi di Halloween più sopravvalutati insieme a quelli più ispirati.

7 novembre 2019

Estate d’estate da sballo!

Il solid di Nation parla di collezioni e del perché accumulare bagattelle e proprietà fetish sono parte integrante della cultura dei nerd. Successivamente, uno sguardo alle estati passate determina quale anno ha avuto la migliore stagione di successo.

14 novembre 2019

Sotterranei e draghi e democrazia

Una discussione sui punti più fini della creazione della campagna di Dungeons and Dragons lascia il posto a un dibattito sui migliori presidenti immaginari della televisione.

21 novembre 2019

L’affare della nazione di El Rey

La banda confronta i loro movie di rapina preferiti e discute perché il genere significhi così tanto per il cinema americano. Successivamente, scoprono che i superpoteri non sono tutto ciò che sono fatti per essere.

5 dicembre 2019

El Rey Assassi-Nation!

La banda costruisce un elenco dei migliori assassini di movie, TV e letteratura. Più tardi, il futuro della fantasia viene discusso insieme all’ascesa della super-saga.

12 dicembre 2019

Reimmaginazioni casuali e connessioni coscienti

I movie classici sono casualmente e in modo esilarante, reinventati con un nuovo gioco dopo che il solid celebra e confronta il lavoro degli influenti registi Steven Spielberg e J.J. Abrams.

19 dicembre 2019

Wolverine e l’X-Mas

È il periodo natalizio in El Rey Nation e dopo aver discusso dei nostri episodi natalizi preferiti, il solid nomina i cattivi più malvagi che abbiano mai tentato di rovinare le vacanze invernali.

2 gennaio 2020

È tutto arte e giochi

La banda identifica i progenitori dei giochi di ruolo moderni e determina i titoli che definiscono il genere oggi. Successivamente, vengono discussi i disegni dei personaggi dei fumetti più iconici.

9 gennaio 2020

Una canzone da uccidere stasera

Gli eroi sconosciuti dell’animazione occidentale sono elogiati dal solid di El Rey prima che Kelly insegni una classe sull’uccisione di mostri e lo Slayerverse.

16 gennaio 2020

Un colpo al titolo … dell’episodio

La banda discute i migliori giochi da giocare con gli amici mentre parlano del gioco cooperativo sul divano. Quindi i match-up diventano più intensi mentre Cameron guida la classe in una lezione sulla storia del wrestling. È tutto molto raffinato.

23 gennaio 2020

El Rey Noir

Il movie noir è discusso in uno speciale episodio a tema di El Rey Nation, insieme alla sua evoluzione in Neo-Noir e alla diffusione dello stile in altri mezzi come videogiochi, fumetti e televisione.

30 gennaio 2020

Gli ultimi cinque film che vedrai mai

Omar insegna al chiassoso solid una lezione sulla televisione animata CG degli anni ’90 prima che la banda esamini la loro lista dei primi cinque movie sulle isole deserte.

6 febbraio 2020

Il nostro ingresso nella sala da gioco

La banda parla di ciò che avrebbe potuto essere se diversi attori fossero stati scelti in ruoli leggendari. Successivamente, il solid si congratula l’un l’altro per i loro più grandi successi nei giochi.

13 febbraio 2020

Rotolare con la E.T.s

Dopo che Vivian offre un corso intensivo sugli alieni, il solid lancia i dadi per ridisegnare casualmente alcuni movie classici con l’aiuto di un gioco.

20 febbraio 2020

Simposio di zombi

In uno speciale simposio sugli zombi, il solid riunisce le proprie conoscenze collettive per discutere e distribuire le basi fondamentali per sopravvivere a un focolaio di zombi.

Domande frequenti

Come (obtain) scaricare / guardare i El Rey Nation in lingua italiana gratuitamente?

Puoi iniziare il check di cottura a vapore on-line o salvarlo sul tuo spazio di archiviazione gratuitamente dal nostro sito Net. Non ti addebitiamo alcun costo e forniamo contenuti gratuitamente. Ma facendo clic sui pulsanti sopra, puoi scegliere la qualità che desideri. Tutti gli episodio sono disponibili in 480p, 720p HD, 1080p Full HD, 1920p Extremely HD. Fino advert ora, la qualità 4k non è disponibile. Lo sosterremo anche in futuro. Gli episodio precedenti supportano anche l’audio ita eng.

Qual è il collegamento più veloce tra Google Drive, Mega, Openload, Uptobox, Dropbox?

Tra tutti, Mega e Uptobox offrono una grande velocità di obtain. Considerando che openload è una buona scelta se si desidera guardare o eseguire lo streaming on-line. Google Drive (Gdrive) è il migliore se si desidera allo streaming parzialmente. Questo perché i server di Google sono molto caricati e non sono adatti per lo streaming di video di alta qualità.

I tracker e i semi di Torrent di questa serie TV sono buoni?

Sì, tutti i torrent della serie Television sono sani e funzionano perfettamente. Tuttavia, a volte impiegano del tempo per raggiungere la velocità. Ti consigliamo di mantenerli in stato attivo per almeno 5 minuti.

Aggiornate regolarmente tutti i collegamenti agli episodio?

Sì, il nostro workforce e alcuni software program basati sull’intelligenza artificiale controllano regolarmente i collegamenti agli episodio. Se qualcuno di loro non funziona, li sostituiamo il prima possibile. In caso di problemi, non esitare a inviarci un’e-mail a [email protected]

El Rey Nation
Elenco episodio

  • episodio 1
  • episodio 2
  • episodio 3
  • episodio 4
  • episodio 5
  • episodio 6
  • episodio 7
  • episodio 8
  • episodio 9
  • episodio 10
  • episodio 11
  • episodio 12
  • episodio 13

Nota: a causa della politica sul copyright i file possono essere eliminati dal governo. Controlla tutto il server fino a quando non ottieni gli episodio completa della stagione completa. Se nessuno dei server funziona, ti preghiamo gentilmente di inviarci un’e-mail. Ricaricheremo gli episodio il prima possibile. Controlla dopo 2-Three giorni di spedizione, grazie. Hyperlink aggiornati ogni settimana.

Stream Altre serie TV

  • Posts not found

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *