download scarica gratuito Find Me in Paris o streaming Stagione 1 episodio completa in HD 720p 1080p con torrent

Download/Scarica o avvia Streaming Find Me in Paris Stagione 1 in ITA Eng gratuitamente online

Find Me in Paris
episodio completa di serie TV scaricabili gratuitamente da qui. I sottotitoli ita-eng della Stagione 1 sono inclusi nei video. Questa serie televisiva ha ottenuto ottime valutazioni dal pubblico italiano. Scarico o esegui lo streaming di Find Me in Paris completo online gratuitamente con i nostri server ad alta velocità. Puoi anche guardare l’Find Me in Paris in audio italiano e inglese. Sono disponibili anche i torrent.

Inizia lo streaming

Inizia lo Downloading

Inizia lo streaming

Inizia lo Downloading

Download/Scarica o Stream Find Me in Paris Stagione 1 episodio completa in italiano (ita)

Vantaggi dello streaming o del download(scarica) di Find Me in Paris Stagione 1 dal nostro sito Web

  • Audio e sottotitoli italiani supportati
  • Video ITA ITA Ultra HD
  • Streaming online gratuito senza pubblicità
  • Torrent Sano
  • Stream l’Find Me in Paris
    in 480p, 720p, 1080p e 1920p

Download gratuito / Guarda Find Me in Paris
in italiano-english attraverso

  • Link di Google Drive
  • Mega Links
  • HD Torrent
  • Link Openload
  • Link Uptobox

Find Me in Paris Stagione 1
sintesi episodio full HD con streaming, download e collegamenti torrent

Ecco l’elenco di tutti gli episodio della Stagione 1 dei Find Me in Paris delle serie tv con un breve riassunto. Puoi scaricare o online gli episodio di questa stagione singolarmente con audio e sottotitoli in italiano. I torrent sono disponibili anche per ogni parte video.

Tutti gli episodio con breve riepilogo

14 aprile 2018

Il portale dell’opera

Il giorno in cui Lena, una principessa che vive nel 1905, scopre che i suoi genitori vogliono portarla fuori dalla scuola dell’Opéra de Paris per riportarla in Russia, decide di scappare con il suo fidanzato Henri. Ma proprio mentre stanno per andarsene, si ritrova spinta nel tempo e sbarca a Parigi nel 2018. A malapena concesso qualsiasi momento per far fronte, Lena deve appoggiarsi al suo allenamento classico per mantenere il suo segreto e passare come studentessa di danza scuola.

14 aprile 2018

Benvenuti nel Blok

Capendo che ha appena viaggiato nel tempo, Lena è scossa. Ma è vitale per lei che lei resti alla scuola di danza dell’Opera di Parigi. Victor, il padre di Henri, sta cercando di trovarla e dovrebbe presto venire ad aiutare. Sfortunatamente, non è il solo a cercarla. Tre persone pericolose, i Collezionisti del tempo, vogliono trovarla per ottenere il ciondolo che Henri le ha dato.

14 aprile 2018

Il segreto di Lena

Il vero arrivo di Elena Grande solleva molte domande. Fortunatamente per Lena, Victor arriva in tempo per salvare la giornata. Risponde rapidamente a tutte le domande, affermando che Lena è di sangue nobile e che un mecenate pagherà le tasse scolastiche se le sarà permesso di rimanere a scuola. Colpita dal suo eccezionale talento, la signora Carré accetta di tenerla. Victor quindi lascia Lena per cercare di intrappolare i Collezionisti del tempo, ma Henri ha già predisposto un suo piano per salvare Lena.

21 aprile 2018

Un duo esplosivo

Le azioni di Henri riguardo al ciondolo salvarono Lena dai Collezionisti del tempo, ma sfortunatamente non sono le uniche che non riescono a trovarla, poiché Victor ed Henri sono prigionieri di diversi periodi di tempo.

21 aprile 2018

Rendez-vous a Parigi

Nel tentativo di abituarsi al suo nuovo ambiente, Lena chiede a un’altra studentessa, Jeff, di accompagnarla fuori dalla scuola per la giornata. Tutto è strano, eccitante e Lena viene facilmente distratta da questo nuovo mondo di abiti colorati e accattivanti. Ma la scuola ha delle regole ed essere puntuali è una di queste.

28 aprile 2018

Madri

Lena è sovraeccitata all’idea di fare da tutor a una giovane studentessa diventando la sua “piccola madre”. Quando scopre di essere in diretta concorrenza con Thea su questo, è a ciascuno il suo. Le due ragazze si affrontano in sfide di resistenza, dimentiche di essere manipolate dalla giovane Violette. Nel frattempo, Max cerca di assicurarsi un posto per il BLOK nella scena underground.

28 aprile 2018

La leggenda di La Fée

Quando viene incaricato di interpretare un triangolo amoroso per una scena, Lena viene scelta per interpretare la fata, di cui il personaggio ballato da Max si innamora, mentre Thea interpreta la moglie oppressa. Ma le tensioni costringono Etienne a cambiare il casting.

5 maggio 2018

Arabesque e Flamenco

Le tensioni stanno aumentando all’opera. Max sta ancora provando sentimenti contraddittori verso Lena a seguito delle loro difficoltà a ballare insieme e agisce in modo distante nei suoi confronti. Non sapendo cosa ha fatto di sbagliato, Lena gli scrive una lettera, ma sarà in grado di darglielo? Si comporta in modo così strano che decide di seguirlo nel ristorante di sua zia. Lì incontra la sua famiglia festosa ed eccentrica. Tia Isabella la prende subito in simpatia e interferisce un po ‘troppo nella sua relazione con Max.

5 maggio 2018

Amici o nemici?

Quando Miss Carré decide di far ballare Lena, Ines e Thea in un trio, tutti si aspettano il peggio. Ma sorprendendo tutti, Lena e Thea concordano su una coreografia che a loro piace e decidono di lavorarci su. Ines si sente quindi escluso. Quando Lena si schiera con Thea e le sue idi, provoca tensioni tra i due amici. Ines inizia ad allontanarsi da Lena, che farà tutto il possibile per salvare la loro amicizia.

12 maggio 2018

Una madre prepotente

È tempo di audizioni per il gala di mezza stagione. Lena, Thea e gli altri sanno che questa potrebbe essere un’opportunità unica e mirano a lavorare sodo per assicurarsi un ruolo guida. Almeno questo era il piano fino a quando Lena scopre che il suo partner è Jeff, una ballerina di talento ma indisciplinata. Quanto a Thea, lo sta perdendo con l’arrivo di sua madre. Lena fa tutto il possibile per convincere Jeff a lavorare all’audizione e per salvare Thea dalle grinfie di sua madre.

19 maggio 2018

Nei tunnel dell’Opera

Dopo aver costruito il portale portatile, i Collezionisti del tempo incrociano Henri e si recano nel presente per trovare Lena e l’orologio. Henri riesce a fuggire e li segue attraverso il portale. Nel frattempo, a causa di uno scherzo andato storto, Lena e i suoi compagni si ritrovano rinchiusi nei tunnel sotterranei dell’opera. Mentre si separano in piccoli gruppi per trovare un’uscita, Lena e Max si alleano, dimenticando che Henri, preso dal panico, è appena atterrato nel presente per cercare Lena.

19 maggio 2018

Il metodo Chill

Mentre si avvicina il gala di metà stagione, Lena vuole spingere i suoi limiti: deve essere completamente pronta, ma ha problemi a far fronte alla pressione. Dopo diverse prove difficili, Miss Carré ha declassato Lena e Max. Ma Max, non scoraggiato, elabora un piano per rivendicare le loro parti: deve semplicemente aiutare Lena a rilassarsi per poter riguadagnare la fiducia in se stessa. Più facile a dirsi che a farsi, dato che la sua autostima ha avuto un colpo ..

26 maggio 2018

Andato

È il giorno del gala di mezza stagione e c’è elettricità nell’aria. Lena è nel backstage, si sta preparando. Dopo estenuanti audizioni, numerose prove e quasi perso il ruolo di Thea, Lena è determinata a stupire il pubblico, in particolare Miss Carré.

22 settembre 2018

È ora di affrontare la musica

Dopo essere stata in panchina da Gabrielle, Lena vuole dimostrare di avere le carte in regola per fare compagnia.

22 settembre 2018

Tra i mattoni

Dopo essere stata messa da parte da Gabrielle, Lena è determinata a dimostrare di avere un posto nella scuola e si unisce ad altri studenti per esibirsi in un numero barocco, uno stile che conosce fin troppo bene.

29 settembre 2018

High-Stakes Hip-Hop

Max spiega a Lena che ha un’idea: montare un flash mob con un tema barocco. Lena è coinvolta e lo aiuta nella coreografia. Ma quando tutto è pronto, la sua maschera Blok scompare, impedendo a Lena di partecipare all’evento.

29 settembre 2018

Una punta scivolosa

Ancora sotto lo shock della sua rottura con Henry e furiosa contro Thea che le ha rubato la maschera, Lena dichiara guerra a quest’ultima, ma l’intera storia va un po ‘troppo in là. Thea è annientato e Lena fa tutto il possibile per tirarla su di morale.

6 ottobre 2018

Oh fratello

The Blok è invitato a partecipare a una sfida hip-hop. Tutti i suoi membri sono sovraeccitati. Hanno in programma di esibire il loro numero di fusione barocco-hip-hop. Ma una squadra in competizione esegue esattamente la stessa coreografia.

13 ottobre 2018

Correre in famiglia

Gli studenti si danno da fare mentre si avvicina lo spettacolo di primavera. Quando un famoso coreografo, Armando Castillo, arriva a scuola, tutti cercano di fare una buona impressione tranne Max, che sembra determinato a essere spiacevole.

13 ottobre 2018

Segreti e punti

Lena incoraggia Max ad affrontare suo padre per rimediare. Ma quando nulla va come previsto, Lena porta Max in un centro giovanile in modo che possa dare ai bambini una lezione di danza.

20 ottobre 2018

AMORE.

Dopo un bacio appassionato, Lena e Max sono innamorati ma non sono sicuri di come procedere.

20 ottobre 2018

Loro sanno

Durante un’escursione scolastica al museo, Lena è scioccata nello scoprire un ritratto della sua famiglia e scopre che sul dipinto sua madre indossa un ciondolo simile a quello che i Collettori le hanno rubato.

27 ottobre 2018

Spinning Lies

È tempo che Armando interpreti i ruoli per lo spettacolo di primavera. Ma tra misteri familiari e rivalità, gli studenti della scuola hanno difficoltà a rimanere concentrati.

27 ottobre 2018

Balla fino allo sfinimento

Il Blok è invitato a partecipare a una sfida europea ma per la prima volta alcuni membri sono scettici. I Blok saranno in grado di partecipare alla battaglia finale senza compromettere il loro lavoro per la coreografia di Armando e lo spettacolo di primavera?

3 novembre 2018

Un gioco pericoloso

Lena prese la sua decisione: tornerà con Henri nel 1905, subito dopo la sua esibizione al Garnier. Deve essere pronta quando si aprirà il cancello, ma prima dovrebbe danzare con il Blok un’ultima volta, tutto mentre si prepara per lo spettacolo di primavera.

3 novembre 2018

Orario dello spettacolo

È il D giorno. Il portale è aperto e Lena deve dire addio ai suoi amici prima di tornare nel 1905 con Henri. Ma c’è un tempo limitato e Lena deve assolutamente evitare i Collezionisti di tempo se vuole realizzare il suo sogno di ballare un’ultima volta al Garnier.

Domande frequenti

Come (download) scaricare / guardare i Find Me in Paris in lingua italiana gratuitamente?

Puoi iniziare il test di cottura a vapore online o salvarlo sul tuo spazio di archiviazione gratuitamente dal nostro sito Web. Non ti addebitiamo alcun costo e forniamo contenuti gratuitamente. Ma facendo clic sui pulsanti sopra, puoi scegliere la qualità che desideri. Tutti gli episodio sono disponibili in 480p, 720p HD, 1080p Full HD, 1920p Ultra HD. Fino ad ora, la qualità 4k non è disponibile. Lo sosterremo anche in futuro. Gli episodio precedenti supportano anche l’audio ita eng.

Qual è il collegamento più veloce tra Google Drive, Mega, Openload, Uptobox, Dropbox?

Tra tutti, Mega e Uptobox offrono una grande velocità di download. Considerando che openload è una buona scelta se si desidera guardare o eseguire lo streaming online. Google Drive (Gdrive) è il migliore se si desidera allo streaming parzialmente. Questo perché i server di Google sono molto caricati e non sono adatti per lo streaming di video di alta qualità.

I tracker e i semi di Torrent di questa serie TV sono buoni?

Sì, tutti i torrent della serie Tv sono sani e funzionano perfettamente. Tuttavia, a volte impiegano del tempo per raggiungere la velocità. Ti consigliamo di mantenerli in stato attivo per almeno 5 minuti.

Aggiornate regolarmente tutti i collegamenti agli episodio?

Sì, il nostro team e alcuni software basati sull’intelligenza artificiale controllano regolarmente i collegamenti agli episodio. Se qualcuno di loro non funziona, li sostituiamo il prima possibile. In caso di problemi, non esitare a inviarci un’e-mail a [email protected]

Find Me in Paris
Elenco episodio

  • episodio 1
  • episodio 2
  • episodio 3
  • episodio 4
  • episodio 5
  • episodio 6
  • episodio 7
  • episodio 8
  • episodio 9
  • episodio 10
  • episodio 11
  • episodio 12
  • episodio 13

Nota: a causa della politica sul copyright i file possono essere eliminati dal governo. Controlla tutto il server fino a quando non ottieni gli episodio completa della stagione completa. Se nessuno dei server funziona, ti preghiamo gentilmente di inviarci un’e-mail. Ricaricheremo gli episodio il prima possibile. Controlla dopo 2-3 giorni di spedizione, grazie. Link aggiornati ogni settimana.

Stream Altre serie TV

  • Posts not found

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *