download scarica gratuito Phenoms o streaming Stagione 1 episodio completa in HD 720p 1080p con torrent

Download/Scarica o avvia Streaming Phenoms Stagione 1 in ITA Eng gratuitamente online

Phenoms
episodio completa di serie TV scaricabili gratuitamente da qui. I sottotitoli ita-eng della Stagione 1 sono inclusi nei video. Questa serie televisiva ha ottenuto ottime valutazioni dal pubblico italiano. Scarico o esegui lo streaming di Phenoms completo online gratuitamente con i nostri server ad alta velocità. Puoi anche guardare l’Phenoms in audio italiano e inglese. Sono disponibili anche i torrent.

Inizia lo streaming

Inizia lo Downloading

Inizia lo streaming

Inizia lo Downloading

Download/Scarica o Stream Phenoms Stagione 1 episodio completa in italiano (ita)

Vantaggi dello streaming o del download(scarica) di Phenoms Stagione 1 dal nostro sito Web

  • Audio e sottotitoli italiani supportati
  • Video ITA ITA Ultra HD
  • Streaming online gratuito senza pubblicità
  • Torrent Sano
  • Stream l’Phenoms
    in 480p, 720p, 1080p e 1920p

Download gratuito / Guarda Phenoms
in italiano-english attraverso

  • Link di Google Drive
  • Mega Links
  • HD Torrent
  • Link Openload
  • Link Uptobox

Phenoms Stagione 1
sintesi episodio full HD con streaming, download e collegamenti torrent

Ecco l’elenco di tutti gli episodio della Stagione 1 dei Phenoms delle serie tv con un breve riassunto. Puoi scaricare o online gli episodio di questa stagione singolarmente con audio e sottotitoli in italiano. I torrent sono disponibili anche per ogni parte video.

Tutti gli episodio con breve riepilogo

25 maggio 2018

Gli attaccanti

Attraverso uno sguardo intimo nelle loro vite, cinque dei migliori giovani marcatori del mondo guidano il successo meteorico, la fama e le grandi aspettative che derivano dall’essere superstar internazionali. Con Dele Alli d’Inghilterra, Marco Asensio di Spagna, Gabriel Jesus del Brasile, Paulo Dybala dell’Argentina e Hirving Lozano del Messico.

25 maggio 2018

I difensori

Quattro giovani difensori, in varie fasi della loro carriera, devono superare l’incertezza sul loro futuro mentre cambiano club e consolidano il loro posto nella loro squadra nazionale in tempo per la Coppa del Mondo. Con Marquinhos del Brasile, Davinson Sánchez della Colombia, Kenny Tete dei Paesi Bassi e Alhassane Sylla del Senegal.

1 giugno 2018

I portieri

Mettendo in mostra le personalità, le relazioni e la forza mentale dell’ultima linea di difesa di una squadra, quattro giovani portieri lottano per diventare la prima scelta per la loro squadra e il loro paese. Con Aleksandr Selikhov in Russia, Gastón Guruceaga in Uruguay, Jack Butland in Inghilterra e Alphonse Areola in Francia.

8 giugno 2018

The Playmakers

Compito di essere il “cervello” della squadra, quattro stelle nascenti del centrocampo devono prendere importanti decisioni dentro e fuori dal campo mentre combattono ferite gravi e ricevono offerte considerevoli sulla strada per la Russia 2018. Con Corentin Tolisso di Francia, Leon Goretzka di Germania , Roman Zobnin della Russia e Kellyn Acosta degli Stati Uniti.

8 giugno 2018

I creatori

Con l’avvicinarsi della Coppa del Mondo, cinque ali e centrocampisti offensivi devono affrontare le elevate aspettative di sostanziali trasferimenti di denaro nei loro viaggi verso la squadra nazionale. Con Ousmane Dembélé della Francia, Orbelín Pineda del Messico, Oliver Burke della Scozia, Callum O’Dowda dell’Irlanda e Moses Simon della Nigeria.

2018

Brasile

Segue i viaggi di Walace Souza Silva e Marquinhos, due esponenti calciatori brasiliani, che salirono rapidamente in classifica e si trasferirono in Europa per giocare a Parigi e Amburgo. Ognuno di essi lotta con la fama, la vita familiare e le inaspettate sfide del successo mentre lasciano il segno sulla scena internazionale, mentre lottano per un posto nella squadra nazionale di calcio brasiliana.

2018

Germania

Essendo stati troppo giovani per prendere parte al trionfo della Coppa del Mondo 2014 in Germania, cinque giovani stelle della Bundesliga sostengono la loro inclusione in una squadra tedesca accatastata per il 2018 vincendo sia il Campionato europeo U-21 che la Coppa delle Confederazioni. Con Leon Goretzka, Julian Weigl, Max Meyer, Mahmoud Dahoud e Benjamin Henrichs.

2018

Messico

Segue Orbelín Pineda e Carlos Salcedo dalle loro umili origini in Messico al loro straordinario status di star nei migliori club in Messico e in Europa. Tra grandi cambiamenti di vita e mosse geografiche, entrambi i giocatori si sforzano di bilanciare le esigenze in competizione delle loro famiglie e dei loro club mentre lavorano per rimanere al top professionalmente e guadagnare i loro posti nella squadra di calcio nazionale messicana.

2018

Spagna

8 anni dopo aver visto la Spagna vincere la Coppa del mondo da adolescenti, Marco Asensio, Saúl Ñíguez, Iñaki Williams e Denis Suárez si sforzano di fare la propria squadra nazionale. Lungo la strada, devono lasciare il segno nel campionato europeo U-21 per essere considerati per la squadra senior.

2018

Colombia

Segue i viaggi di Davinson Sánchez e Rafael Santos Borré dal loro piccolo successo nella loro città natale in Colombia alle loro battaglie per giocare in alcuni dei migliori club d’Europa. Entrambi i giocatori devono superare le sfide dell’adattamento a un nuovo ritmo di vita in un paese straniero e catturare l’attenzione dello staff tecnico della squadra nazionale di calcio colombiana.

2018

Argentina

Segue Paulo Dybala ed Emanuel Mammana nei loro viaggi dall’Argentina rurale alla celebrità internazionale del calcio. Dybala deve lottare con la tensione della superstar, in quanto non può nemmeno lasciare il suo appartamento senza essere circondato dai fan; mentre Mammana lascia il relativo conforto della Francia per il rigido inverno della Russia in cerca di maggiore notorietà e per assicurarsi la sua posizione di uno dei migliori giovani difensori dell’Argentina.

2018

Inghilterra

La star del Tottenham Dele Alli guida l’attenzione e la pressione derivanti dalla sua rapida ascesa nella Premier League e nella nazionale inglese. Jack Butland lotta per tornare da un infortunio ed essere il primo portiere dell’Inghilterra per i Mondiali.

2018

Russia

Nella nazione ospitante della Coppa del Mondo 2018, 5 giovani giocatori russi devono combattere per infortuni e delusioni per rendere la squadra nazionale un’occasione unica nella vita di giocare una Coppa del mondo sul terreno di casa.

2018

Francia

Ispirati dalla vittoria della Coppa del Mondo della loro nazione da bambini, cinque giovani giocatori francesi si sforzano di raggiungere la loro squadra nazionale e ripetere il trionfo del 1998. Con Corentin Tolisso, Adrien Rabiot, Alphonse Areola, Malang Sarr e Olivier Kemen.

2018

Uruguay

Segue Gastón Guruceaga dalla sua infanzia da giovane nella campagna rurale dell’Uruguay fino al portiere di partenza per Peñarol, uno dei club più grandi dell’Uruguay, dove gioca con un’altra stella nascente, Nahitan Nández. Il successo iniziale riempie Gastón dell’ottimismo che presto trasferirà in un club europeo di prim’ordine, ma presto si rende conto dell’entità dei numerosi sacrifici personali e professionali che deve compiere per realizzare il suo sogno.

16 giugno 2018

Paesi Bassi e Belgio

Kenny Tete, Jaïro Riedewald e Riechedly Bazoer dei Paesi Bassi affrontano le sfide di essere in panchina all’Ajax e vedere la loro squadra nazionale inciampare nelle qualificazioni ai Mondiali. Nany Dimata e Dodi Lukebakio, alimentati dal loro stretto legame, dominano la squadra U-21 del Belgio e fanno valere la loro causa per la Russia 2018.

17 giugno 2018

Ghana, Senegal e Nigeria

Quattro calciatori dell’Africa occidentale in varie fasi della loro carriera fanno grandi mosse in Europa, si uniscono alle loro squadre nazionali e si fanno un nome per poter restituire alle loro famiglie e comunità. Con Moses Simon, Samuel Tetteh, Alhassane Sylla e Pape Seydou N’Diaye.

18 giugno 2018

Irlanda, Scozia, Galles

Il giocatore più costoso della Scozia affronta il peso delle aspettative dopo un grosso trasferimento in Bundesliga. Il più giovane giocatore della Repubblica d’Irlanda fa la squadra appena in tempo per i play-off chiave della Coppa del Mondo.

25 maggio 2018

Italia

Nonostante il loro scioccante fallimento nella qualificazione alla Coppa del Mondo in Russia, il futuro dell’Italia rimane pieno di speranza quando le stelle nascenti Davide Zappacosta, Roberto Gagliardini, Marco Benassi, Davide Calabria, Andrea Petagna e Rolando Mandragora entrano nelle prime squadre di club leggendari come l’AC Milan, Inter e Chelsea.

Domande frequenti

Come (download) scaricare / guardare i Phenoms in lingua italiana gratuitamente?

Puoi iniziare il test di cottura a vapore online o salvarlo sul tuo spazio di archiviazione gratuitamente dal nostro sito Web. Non ti addebitiamo alcun costo e forniamo contenuti gratuitamente. Ma facendo clic sui pulsanti sopra, puoi scegliere la qualità che desideri. Tutti gli episodio sono disponibili in 480p, 720p HD, 1080p Full HD, 1920p Ultra HD. Fino ad ora, la qualità 4k non è disponibile. Lo sosterremo anche in futuro. Gli episodio precedenti supportano anche l’audio ita eng.

Qual è il collegamento più veloce tra Google Drive, Mega, Openload, Uptobox, Dropbox?

Tra tutti, Mega e Uptobox offrono una grande velocità di download. Considerando che openload è una buona scelta se si desidera guardare o eseguire lo streaming online. Google Drive (Gdrive) è il migliore se si desidera allo streaming parzialmente. Questo perché i server di Google sono molto caricati e non sono adatti per lo streaming di video di alta qualità.

I tracker e i semi di Torrent di questa serie TV sono buoni?

Sì, tutti i torrent della serie Tv sono sani e funzionano perfettamente. Tuttavia, a volte impiegano del tempo per raggiungere la velocità. Ti consigliamo di mantenerli in stato attivo per almeno 5 minuti.

Aggiornate regolarmente tutti i collegamenti agli episodio?

Sì, il nostro team e alcuni software basati sull’intelligenza artificiale controllano regolarmente i collegamenti agli episodio. Se qualcuno di loro non funziona, li sostituiamo il prima possibile. In caso di problemi, non esitare a inviarci un’e-mail a [email protected]

Phenoms
Elenco episodio

  • episodio 1
  • episodio 2
  • episodio 3
  • episodio 4
  • episodio 5
  • episodio 6
  • episodio 7
  • episodio 8
  • episodio 9
  • episodio 10
  • episodio 11
  • episodio 12
  • episodio 13

Nota: a causa della politica sul copyright i file possono essere eliminati dal governo. Controlla tutto il server fino a quando non ottieni gli episodio completa della stagione completa. Se nessuno dei server funziona, ti preghiamo gentilmente di inviarci un’e-mail. Ricaricheremo gli episodio il prima possibile. Controlla dopo 2-3 giorni di spedizione, grazie. Link aggiornati ogni settimana.

Stream Altre serie TV

  • Posts not found

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *