download scarica gratuito Super Dragon Ball Heroes o streaming Stagione 1 episodio completa in HD 720p 1080p con torrent

Download/Scarica o avvia Streaming Super Dragon Ball Heroes Stagione 1 in ITA Eng gratuitamente online

Super Dragon Ball Heroes
episodio completa di serie TV scaricabili gratuitamente da qui. I sottotitoli ita-eng della Stagione 1 sono inclusi nei video. Questa serie televisiva ha ottenuto ottime valutazioni dal pubblico italiano. Scarico o esegui lo streaming di Super Dragon Ball Heroes completo online gratuitamente con i nostri server ad alta velocità. Puoi anche guardare l’Super Dragon Ball Heroes in audio italiano e inglese. Sono disponibili anche i torrent.

Inizia lo streaming

Inizia lo Downloading

Inizia lo streaming

Inizia lo Downloading

Download/Scarica o Stream Super Dragon Ball Heroes Stagione 1 episodio completa in italiano (ita)

Vantaggi dello streaming o del download(scarica) di Super Dragon Ball Heroes Stagione 1 dal nostro sito Web

  • Audio e sottotitoli italiani supportati
  • Video ITA ITA Ultra HD
  • Streaming online gratuito senza pubblicità
  • Torrent Sano
  • Stream l’Super Dragon Ball Heroes
    in 480p, 720p, 1080p e 1920p

Download gratuito / Guarda Super Dragon Ball Heroes
in italiano-english attraverso

  • Link di Google Drive
  • Mega Links
  • HD Torrent
  • Link Openload
  • Link Uptobox

Super Dragon Ball Heroes Stagione 1
sintesi episodio full HD con streaming, download e collegamenti torrent

Ecco l’elenco di tutti gli episodio della Stagione 1 dei Super Dragon Ball Heroes delle serie tv con un breve riassunto. Puoi scaricare o online gli episodio di questa stagione singolarmente con audio e sottotitoli in italiano. I torrent sono disponibili anche per ogni parte video.

Tutti gli episodio con breve riepilogo

1 luglio 2018

Goku basasu Goku! Kangoku Wakusei de Chozetsu Batoru Kaimaku!

Goku, Vegeta e Mai viaggiano nel misterioso Pianeta della Prigione nel tentativo di salvare Future Trunks, che è stato catturato da una forza sconosciuta.

16 luglio 2018

Boso shita Goku! Aku no saiya-jin o abare!

Un malvagio Saiyan di nome Cunber fugge dalla sua cella di prigione e attacca Goku, Vegeta e Mai.

6 settembre 2018

Saikyoo no kagayaki! Bejittoburu kaioken sakuretsu!

Vegito combatte Kanba.

27 settembre 2018

Gekiko! Supa Fyu tojo!

Goku, Vegeta, Future Trunks e Golden Cooler iniziano un piano di gioco per sconfiggere il potente Cunber.

28 ottobre 2018

Saikyo no senshi! Supa Saiya-jin fo Bejitto !!

Xeno Goku e Xeno Vegeta sfidano Cunber in una battaglia.

22 dicembre 2018

Lo finirò !! Ultra Instinct entra in funzione!

Dopo la distruzione della barriera del Pianeta Prigione, un Fu infuriato combatte Xeno Goku e Xeno Vegeta.

10 gennaio 2019

Il sipario sale sull’arco universale dei conflitti!

Una battaglia esplode sull’Universo 6 e Cabba, Kale, Caulifla e Hit lo stanno difendendo.

24 febbraio 2019

The Ultimate Worst Warriors Invade! Universo 6 demolito!

Nella battaglia per sopravvivere e sconfiggere Oren e Kamin, trasformano i loro corpi in energia e possiedono Kale e Caulifla, per attaccare Cabba e Hit ma Vegeta, Trunks e Hit sviluppano un piano per sconfiggerli.

7 marzo 2019

Goku Revived !! Più forte vs. Collide più forte!

Una battaglia scoppia tra Jiren e Cunber dopo che Hearts e la sua banda schierano un attacco contro l’Universo 11.

18 aprile 2019

Contrattacco! Attacco feroce! Goku e Vegeta!

Dopo aver salvato Vegeta da Oren, Goku si potenzia per affrontare Hearts e la sua banda.

9 maggio 2019

Lotta feroce! La battaglia decisiva dell’Universo 11!

La battaglia continua tra Goku e la banda di Heart. Nel frattempo, Fu osserva la lotta dal suo nuovo laboratorio e si prepara a scatenare il suo nuovo combattente robot.

22 giugno 2019

Super Warriors Gather! La battaglia decisiva dell’Universo 7!

La lotta di Goku e Vegeta viene portata nell’Universo 7, dopo che Hearts e il suo gruppo hanno pianificato di distruggerlo.

11 luglio 2019

Supa Hatsu sansen! Daichi yurugasu zenkai batoru!

Goku potenzia il Super Saiyan Blue nella speranza di sconfiggere Hearts.

28 luglio 2019

Il seme dell’universo minaccioso! Kamioren’s Rampage !!

Dopo essersi potenziato, Hearts usa i suoi cristalli per migliorare la sua forza e sconfigge Goku con un solo colpo. Nel frattempo, Piccolo e 17 sono in grado di ferire nuovamente Kamioren; Kamioren sembra essere sbilanciato, quindi Hearts decide di aiutarli. Riduce il Seme dell’Universo in piccole dimensioni usando i suoi cristalli e lo impianta in Kamioren, facendoli subire una mostruosa trasformazione che aumenta ulteriormente il loro potere. In questo stato, Kamioren sconfigge facilmente Piccolo e 17, quindi Vegeta e Trunks vanno ad aiutarli. Tutti e quattro i combattenti attaccano Kamioren insieme, ma sono …

5 settembre 2019

Invia Kamioren Flying! Travolgente! Ultra Instinct!

Goku inizia a combattere contro Kamioren, e i due sembrano essere abbinati in modo abbastanza uniforme in termini di potere, fino a quando Goku non raggiunge il livello dominato di Ultra Instinct e devia facilmente gli attacchi di Kamioren. Travolge Kamioren con l’aiuto degli altri, danneggiandoli con un Kamehameha e una raffica di esplosioni di energia prima di frantumare il loro nucleo con un pugno finale, facendo disintegrare il loro corpo. Goku perde di nuovo il suo Ultra Instinct, mentre Hearts esprime dolore per la morte di Kamin e Oren, prima di recuperare i semi dell’Universo ora completamente carichi dai resti di Kamioren. …

10 ottobre 2019

Zamasu vs Universe 7! La fine dell’ambizione!

Vegeta e gli altri tentano di attaccare Hearts mentre assorbe il Seme dell’Universo, ma Zamasu interviene e devia i loro attacchi. Trunks si chiede perché Zamasu avrebbe lavorato con un mortale come Hearts, ma Zamasu spiega che sta lavorando con Hearts solo per sconfiggere l’Omni-King, dopo di che intende ancora distruggere tutti i mortali. Zamasu invalida rapidamente Vegeta, Trunks, Piccolo e 17, lasciando Goku come l’unico rimasto in piedi. Anche Goku sta perdendo, ma Jiren e Hit arrivano per salvarlo e unirsi al combattimento, essendo stati mandati dai Kaioshin del loro …

27 ottobre 2019

Godslayer finale! Hearts is Born!

Hearts lancia un attacco simultaneo agli Z-Fighters, che lottano per reagire. Goku potenzia il Super Saiyan Blue e lo attacca, ma Hearts lo butta via facilmente e quindi usa un massiccio attacco di gravità per abbattere tutti i combattenti contemporaneamente. Mentre gli altri si riprendono, Jiren e Hit inseguono di nuovo Hearts, mentre Goku suggerisce che lui e Vegeta usano la Fusion Dance per diventare abbastanza forti da assumere il nuovo potere di Hearts. Trunks, Piccolo e 17 si uniscono alla battaglia per guadagnare tempo, mentre Goku e Vegeta eseguono la danza con successo e si fondono in Gogeta. L’altro…

Domande frequenti

Come (download) scaricare / guardare i Super Dragon Ball Heroes in lingua italiana gratuitamente?

Puoi iniziare il test di cottura a vapore online o salvarlo sul tuo spazio di archiviazione gratuitamente dal nostro sito Web. Non ti addebitiamo alcun costo e forniamo contenuti gratuitamente. Ma facendo clic sui pulsanti sopra, puoi scegliere la qualità che desideri. Tutti gli episodio sono disponibili in 480p, 720p HD, 1080p Full HD, 1920p Ultra HD. Fino ad ora, la qualità 4k non è disponibile. Lo sosterremo anche in futuro. Gli episodio precedenti supportano anche l’audio ita eng.

Qual è il collegamento più veloce tra Google Drive, Mega, Openload, Uptobox, Dropbox?

Tra tutti, Mega e Uptobox offrono una grande velocità di download. Considerando che openload è una buona scelta se si desidera guardare o eseguire lo streaming online. Google Drive (Gdrive) è il migliore se si desidera allo streaming parzialmente. Questo perché i server di Google sono molto caricati e non sono adatti per lo streaming di video di alta qualità.

I tracker e i semi di Torrent di questa serie TV sono buoni?

Sì, tutti i torrent della serie Tv sono sani e funzionano perfettamente. Tuttavia, a volte impiegano del tempo per raggiungere la velocità. Ti consigliamo di mantenerli in stato attivo per almeno 5 minuti.

Aggiornate regolarmente tutti i collegamenti agli episodio?

Sì, il nostro team e alcuni software basati sull’intelligenza artificiale controllano regolarmente i collegamenti agli episodio. Se qualcuno di loro non funziona, li sostituiamo il prima possibile. In caso di problemi, non esitare a inviarci un’e-mail a [email protected]

Super Dragon Ball Heroes
Elenco episodio

  • episodio 1
  • episodio 2
  • episodio 3
  • episodio 4
  • episodio 5
  • episodio 6
  • episodio 7
  • episodio 8
  • episodio 9
  • episodio 10
  • episodio 11
  • episodio 12
  • episodio 13

Nota: a causa della politica sul copyright i file possono essere eliminati dal governo. Controlla tutto il server fino a quando non ottieni gli episodio completa della stagione completa. Se nessuno dei server funziona, ti preghiamo gentilmente di inviarci un’e-mail. Ricaricheremo gli episodio il prima possibile. Controlla dopo 2-3 giorni di spedizione, grazie. Link aggiornati ogni settimana.

Stream Altre serie TV

  • Posts not found

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *