download scarica gratuito That Time I Got Reincarnated as a Slime o streaming Stagione 1 episodio completa in HD 720p 1080p con torrent

Download/Scarica o avvia Streaming That Time I Got Reincarnated as a Slime Stagione 1 in ITA Eng gratuitamente online

That Time I Got Reincarnated as a Slime
episodio completa di serie TV scaricabili gratuitamente da qui. I sottotitoli ita-eng della Stagione 1 sono inclusi nei video. Questa serie televisiva ha ottenuto ottime valutazioni dal pubblico italiano. Scarico o esegui lo streaming di That Time I Got Reincarnated as a Slime completo online gratuitamente con i nostri server ad alta velocità. Puoi anche guardare l’That Time I Got Reincarnated as a Slime in audio italiano e inglese. Sono disponibili anche i torrent.

Inizia lo streaming

Inizia lo Downloading

Inizia lo streaming

Inizia lo Downloading

Download/Scarica o Stream That Time I Got Reincarnated as a Slime Stagione 1 episodio completa in italiano (ita)

Vantaggi dello streaming o del download(scarica) di That Time I Got Reincarnated as a Slime Stagione 1 dal nostro sito Web

  • Audio e sottotitoli italiani supportati
  • Video ITA ITA Ultra HD
  • Streaming online gratuito senza pubblicità
  • Torrent Sano
  • Stream l’That Time I Got Reincarnated as a Slime
    in 480p, 720p, 1080p e 1920p

Download gratuito / Guarda That Time I Got Reincarnated as a Slime
in italiano-english attraverso

  • Link di Google Drive
  • Mega Links
  • HD Torrent
  • Link Openload
  • Link Uptobox

That Time I Got Reincarnated as a Slime Stagione 1
sintesi episodio full HD con streaming, download e collegamenti torrent

Ecco l’elenco di tutti gli episodio della Stagione 1 dei That Time I Got Reincarnated as a Slime delle serie tv con un breve riassunto. Puoi scaricare o online gli episodio di questa stagione singolarmente con audio e sottotitoli in italiano. I torrent sono disponibili anche per ogni parte video.

Tutti gli episodio con breve riepilogo

2 ottobre 2018

The Storm Dragon, Verudora

Mikami Satoru, un uomo d’affari, viene pugnalato da un criminale per strada e ucciso. Quando riacquista conoscenza nell’oscurità, scopre di essere stato reincarnato in una melma. Con niente di meglio da fare, passa il suo tempo a divorare tutte le rare erbe e minerali preziosi che incontra. Mentre lo fa, incontra Storm Dragon Veldora, che è stato sigillato in questa grotta 300 anni fa dall’abilità “Unlimited Imprisonment” di un eroe. All’inizio è spaventato, ma mentre parlano, diventa amico della Veldora isolata da lungo tempo.

9 ottobre 2018

Incontro con i Goblin

La melma Mikami e Storm Dragon Veldora decidono di darsi un nome. Veldora dà alla melma Mikami il nome di “Rimuru”, e Rimuru trova un cognome per entrambi: “Tempest”. Quindi Rimuru usa la sua abilità di Predatore per prendere Veldora nel suo corpo e analizzare il sigillo “Unlimited Imprisonment” nella speranza di romperlo – ma questa azione fa scioccare le nazioni che circondano la Grande Foresta del Giura. Se Veldora non c’è più, c’è la possibilità che le nazioni più grandi possano diventare audaci e invadere le province più piccole. Senza saperlo, Rimuru …

16 ottobre 2018

Battaglia nel villaggio dei Goblin

Dopo aver lasciato la caverna, Rimuru incontra un villaggio di Goblin attaccato da un clan di Direwolves. Preso dal caldo del momento, Rimuru accetta di aiutare i Goblin nella loro battaglia. Quella notte, i Direwolves arrivano per cercare di impadronirsi dei nuovi sovrani della Grande Foresta del Giura.

23 ottobre 2018

Nel regno dei nani

Rimuru e i suoi compagni visitano il Regno dei Nani, la Nazione armata di Dwargon, alla ricerca di alcuni artigiani che aiutino i Goblin ad imparare a fornire cibo, riparo e vestiti. Tuttavia, una scaramuccia appena fuori dalla porta della città fa sbarcare Rimuru e Gobta in una cella di prigione. Poi c’è un rapporto di un Armorsaurus nelle miniere vicine.

30 ottobre 2018

Hero King, Gazel Dwargo

Grazie all’abilità di Rimuru, Kaijin è stato in grado di finire tutte le parole lunghe e consegnarle al re, quindi entrambi festeggiano dirigendosi in un bar gestito da molte ragazze elfiche. Uno di loro legge la fortuna di Rimuru per divertimento e vede un’immagine nella sua sfera di cristallo di qualcuno con cui crede che Rimuru sia destinato a stare. Come tutti si chiedono chi possa essere questa persona, Vesta si presenta e inizia a seccare Rimuru.

6 novembre 2018

Shizu

Un giorno, nel bel mezzo dei miglioramenti nel villaggio dei Goblin con l’aiuto di Kaijin e dei nani, Rimuru incontra un trio di avventurieri della Gilda che sono stati temporaneamente raggiunti da una donna mascherata di nome Shizu. Shizu risulta essere la persona con cui Rimuru è destinato a stare, come diceva la sua fortuna. Anche Shizu venne in questo mondo dal Giappone, ma a differenza di lui, fu convocata qui molti anni fa. Quindi Rimuru usa la sua abilità di Comunicazione del Pensiero per mostrare a Shizu come appare oggi il Giappone.

13 novembre 2018

Conqueror of Flames

Il demone Lord Leon Cromwell convocò Shizu da Tokyo mentre bruciava durante le incursioni aeree, quindi costrinse lo spirito di alto livello Ifrit a possederla. Dopo aver rilevato il corpo di Shizu, Ifrit inizia a scatenarsi.

20 novembre 2018

Volontà Ereditata

Quando Shizu era ancora con Demon Lord Leon, fu un Eroe a salvarla. Quell’eroe fu l’ispirazione di Shizu per aiutare il maggior numero di persone possibile per molti anni. Ha anche lavorato come insegnante per i bambini che venivano da altri mondi. E ora, mentre il suo tempo volge al termine, Shizu chiede a Rimuru un ultimo favore.

27 novembre 2018

Attacco degli Ogre

Rimuru e il villaggio dei Goblin si stanno sviluppando bene. I Nani stanno costruendo tutti i tipi di case e mobili, e i Lord Goblin locali hanno nominato Rigurd come Re dei Goblin. Mentre Rimuru osserva tutto riunirsi, decide di tornare alla grotta e testare le abilità che ha ricevuto da Shizu. Mentre è lì, riceve una richiesta di aiuto da Ranga attraverso la Thought Communication e si precipita indietro per trovare i suoi amici di fronte a sei Ogre. Uno di loro ordina a Rimuru di “rivelare la sua vera identità”. Cosa sta succedendo nella Grande Foresta del Giura?

4 dicembre 2018

Il Signore degli Orchi

Sei Ogre sono tutto ciò che rimane del loro clan dopo un attacco di un esercito di Orchi. Dicono che gli Orchi viaggiassero con una misteriosa maestà che indossava una cotta di maglia e una maschera da clown. Rimuru propone che gli Ogre si uniscano ai suoi ranghi e accettano a condizione che riusciranno a sconfiggere quello che guida gli Orchi, quindi Rimuru dà tutti e sei i nomi. Nel frattempo, gli Orchi iniziano a invadere le paludi che circondano il Lago Siss che sono abitate dagli Uomini Lucertola. Quindi il ciarlatano di Lizardman dà a suo figlio, Gabiru, un ordine.

11 dicembre 2018

Gabiru è qui!

Il villaggio di Rimuru ha conquistato Benimaru e gli altri cinque Ogre come nuovi alleati. Poco dopo, il Lucertola Gabiru visita il villaggio, dopo aver sentito delle voci al riguardo. Gabiru ha visitato i villaggi dei Goblin in tutta la Grande Foresta del Giura per ottenere il loro aiuto nella lotta contro l’esercito degli Orchi. Quando affronta Ranga con un atteggiamento provocatorio, Ranga gli dice che se può sconfiggere Gobta, sentiranno quello che ha da dire.

18 dicembre 2018

Gli ingranaggi sono fuori controllo

L’esercito degli Orchi, guidato dal Signore degli Orchi, continua la sua conquista in tutta la Grande Foresta del Giura. La crisi ha spinto Treyni delle Driadi, i custodi della foresta, ad agire. Ha osservato Rimuru dopo aver notato la sua ascesa alla ribalta nella foresta e vuole che Rimuru sconfigga il Signore degli Orchi.

25 dicembre 2018

Il grande scontro

Rimuru e i suoi cavalieri Goblin partirono per le paludi per finalizzare la loro alleanza con gli Uomini Lucertola. Sulla strada, salvano un Lizardman che è stato attaccato dagli Orchi. La vittima si rivela essere la sorella minore di Gabiru, che rivela che Gabiru guidò un’insurrezione e partì per combattere il Signore degli Orchi senza aspettare l’alleanza. Supplica anche Rimuru per salvare Gabiru e il resto del suo clan. Nel frattempo, Gabiru affronta il massiccio esercito degli Orchi ed è scioccato quando assiste al potere della loro abilità unica, Fame.

8 gennaio 2019

Colui che divora tutto

Il maestoso Gelmud fa finalmente la sua apparizione. Il suo vero obiettivo era far evolvere il Signore degli Orchi nel Disastro degli Orchi, un Signore dei Demoni, e farlo regnare sulla Foresta del Giura. Dopo aver appreso questo, il Signore degli Orchi agisce.

15 gennaio 2019

The Jura Forest Alliance

Sono iniziati gli arrangiamenti postbellici a seguito della battaglia con gli Orchi. All’incontro, Rimuru rivela di aver fatto una promessa con il disastro degli orchi, Geld, di prendersi tutti i peccati degli Orchi su se stesso. Quando gli Ogre e gli Uomini Lucertola lo sentono.

22 gennaio 2019

Demon Lord Milim Attacks

La Jura Tempest Federation, con Rimuru come leader, ha stretto un’alleanza con la Nazione armata di Dwargon. Proprio come Rimuru pensa che ci saranno solo giorni di pace, sente un’enorme massa di potere magico che si dirige direttamente verso la sua posizione a una velocità incredibile. Quando il fumo dalla sua collisione con il terreno si schiarisce, in piedi al suo posto è una figura umanoide. Lei è il Demone Mord Milim, l’unico e unico Dragonoide e quello che porta il soprannome di “Distruttore”. Ranga, Benimaru e gli altri che la affrontano sono rapidamente sopraffatti dal suo potere.

29 gennaio 2019

La raccolta

Il Demone Lord Carrion ha inviato uno dei suoi tre Bestiastori, Phobio, in un’incursione nella città di Rimuru. Tuttavia, Phobio viene rapidamente sconfitto quando Milim incontra il suo attacco con il suo. Rimuru e i suoi subordinati quindi chiedono a Phobio perché è venuto nella loro città.

5 febbraio 2019

Il male si insinua più vicino

Phobio non può trattenere la sua rabbia verso Milim. Si trova di fronte a Footman e Tear, due membri mascherati dell’Alleanza moderata di Arlecchino, che gli suggeriscono di diventare un Demon Lord per vendicarsi di Milim. Gli dicono che può realizzare questo usando il potere di Cariddi. Nel frattempo, la Jura Tempest Federation manda Youm in un viaggio per far credere al mondo di essere il campione che ha sconfitto il Signore degli Orchi.

12 febbraio 2019

Cariddi

Rimuru e i suoi alleati iniziano la loro battaglia contro il mostro di calamità Cariddi. Armato di un esercito di mostri balena, Charybdis si rivela un potente nemico per la Jura Forest Alliance.

19 febbraio 2019

Yuuki Kagurazaka

Mentre la Jura Tempest Alliance celebra la sua vittoria su Cariddi, Rimuru è malinconico per la promessa fatta a Shizu. Pertanto, decide di recarsi nel regno vicino e di trovare gli studenti che era solita addestrare.

26 febbraio 2019

Gli studenti di Shizu-san

Gli studenti di Shizu non hanno molto da vivere a causa dell’energia usata per evocarli. Rimuru è determinato a salvarli dal loro destino e diventa il loro insegnante per addestrarli, con loro grande dispiacere.

5 marzo 2019

Alla conquista del labirinto

L’evocazione del superiore potrebbe salvare i bambini, quindi Rimiru entra nella dimora degli spiriti. La regina degli spiriti è divertita da Rimuru e decide di metterlo alla prova.

12 marzo 2019

Anime salvate

Nel cuore del labirinto, gli studenti di Shizu pregano di evocare spiriti superiori. Mentre Rimuru veglia, appare una presenza travolgente. Rimuru riuscirà finalmente a mantenere la sua promessa a Shizu?

19 marzo 2019

Nero e maschera

Molto tempo fa, Shizu è stato chiamato nel regno di Filtwood per fermare un demone rianimato che rappresenta una grave minaccia per il mondo. Ma mentre gli avventurieri vengono informati, appare un misterioso essere di nome Nero che sfida Shizu a combattere.

26 marzo 2019

Il diario di Veldora

All’interno dello stomaco di Rimuru, Storm Dragon Veldora e il Grande Spirito Ifrit passano il tempo giocando una partita di shogi mentre ricapitolano tutto ciò che è accaduto da quando una strana melma è apparsa nel loro mondo.

9 luglio 2019

OVA Tensei Shitara Slime Datta Ken 1

Rimuru si stanca di Shion e Shuna che combattono continuamente su di lui e decide di creare repliche in stile beanbag riempite di sabbia speciale da un lago vicino. Certo, si dice che un mostro viva in fondo.

4 dicembre 2019

OVA Tensei Shitara Slime Datta Ken 2

In bundle con l’edizione limitata dell’11 ° volume manga.

Domande frequenti

Come (download) scaricare / guardare i That Time I Got Reincarnated as a Slime in lingua italiana gratuitamente?

Puoi iniziare il test di cottura a vapore online o salvarlo sul tuo spazio di archiviazione gratuitamente dal nostro sito Web. Non ti addebitiamo alcun costo e forniamo contenuti gratuitamente. Ma facendo clic sui pulsanti sopra, puoi scegliere la qualità che desideri. Tutti gli episodio sono disponibili in 480p, 720p HD, 1080p Full HD, 1920p Ultra HD. Fino ad ora, la qualità 4k non è disponibile. Lo sosterremo anche in futuro. Gli episodio precedenti supportano anche l’audio ita eng.

Qual è il collegamento più veloce tra Google Drive, Mega, Openload, Uptobox, Dropbox?

Tra tutti, Mega e Uptobox offrono una grande velocità di download. Considerando che openload è una buona scelta se si desidera guardare o eseguire lo streaming online. Google Drive (Gdrive) è il migliore se si desidera allo streaming parzialmente. Questo perché i server di Google sono molto caricati e non sono adatti per lo streaming di video di alta qualità.

I tracker e i semi di Torrent di questa serie TV sono buoni?

Sì, tutti i torrent della serie Tv sono sani e funzionano perfettamente. Tuttavia, a volte impiegano del tempo per raggiungere la velocità. Ti consigliamo di mantenerli in stato attivo per almeno 5 minuti.

Aggiornate regolarmente tutti i collegamenti agli episodio?

Sì, il nostro team e alcuni software basati sull’intelligenza artificiale controllano regolarmente i collegamenti agli episodio. Se qualcuno di loro non funziona, li sostituiamo il prima possibile. In caso di problemi, non esitare a inviarci un’e-mail a [email protected]

That Time I Got Reincarnated as a Slime
Elenco episodio

  • episodio 1
  • episodio 2
  • episodio 3
  • episodio 4
  • episodio 5
  • episodio 6
  • episodio 7
  • episodio 8
  • episodio 9
  • episodio 10
  • episodio 11
  • episodio 12
  • episodio 13

Nota: a causa della politica sul copyright i file possono essere eliminati dal governo. Controlla tutto il server fino a quando non ottieni gli episodio completa della stagione completa. Se nessuno dei server funziona, ti preghiamo gentilmente di inviarci un’e-mail. Ricaricheremo gli episodio il prima possibile. Controlla dopo 2-3 giorni di spedizione, grazie. Link aggiornati ogni settimana.

Stream Altre serie TV

  • Posts not found

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *