download scarica gratuito Vinland Saga o streaming Stagione 1 episodio completa in HD 720p 1080p con torrent

Download/Scarica o avvia Streaming Vinland Saga Stagione 1 in ITA Eng gratuitamente online

Vinland Saga
episodio completa di serie TV scaricabili gratuitamente da qui. I sottotitoli ita-eng della Stagione 1 sono inclusi nei video. Questa serie televisiva ha ottenuto ottime valutazioni dal pubblico italiano. Scarico o esegui lo streaming di Vinland Saga completo online gratuitamente con i nostri server ad alta velocità. Puoi anche guardare l’Vinland Saga in audio italiano e inglese. Sono disponibili anche i torrent.

Inizia lo streaming

Inizia lo Downloading

Inizia lo streaming

Inizia lo Downloading

Download/Scarica o Stream Vinland Saga Stagione 1 episodio completa in italiano (ita)

Vantaggi dello streaming o del download(scarica) di Vinland Saga Stagione 1 dal nostro sito Web

  • Audio e sottotitoli italiani supportati
  • Video ITA ITA Ultra HD
  • Streaming online gratuito senza pubblicità
  • Torrent Sano
  • Stream l’Vinland Saga
    in 480p, 720p, 1080p e 1920p

Download gratuito / Guarda Vinland Saga
in italiano-english attraverso

  • Link di Google Drive
  • Mega Links
  • HD Torrent
  • Link Openload
  • Link Uptobox

Vinland Saga Stagione 1
sintesi episodio full HD con streaming, download e collegamenti torrent

Ecco l’elenco di tutti gli episodio della Stagione 1 dei Vinland Saga delle serie tv con un breve riassunto. Puoi scaricare o online gli episodio di questa stagione singolarmente con audio e sottotitoli in italiano. I torrent sono disponibili anche per ogni parte video.

Tutti gli episodio con breve riepilogo

8 luglio 2019

Da qualche parte non qui

Thorfinn, un ragazzo che vive in Islanda, brama l’avventura ed è desideroso di saperne di più sul mondo. Sogna una terra paradisiaca chiamata Vinland di cui sente parlare l’avventuriero Leif, mentre conduce la sua vita pacifica con questo padre Thors, un ex guerriero. Un giorno, Thors salva uno schiavo in fuga e mette in moto una serie di eventi. Questa è la storia di un vero guerriero in un’epoca di tumulti.

8 luglio 2019

Spada

Nell’anno 1002, la guerra tra Inghilterra e Danimarca si stava intensificando. Un giorno, i Jomsvikings visitano il villaggio di Thorfinn per riportare Thors, il loro ex comandante, in preparazione dell’imminente battaglia. Thors è costretto a unirsi alla guerra per proteggere gli abitanti del villaggio da essere preso in ostaggio e deve affrontare il suo maledetto passato per salvare la sua famiglia e il suo villaggio.

8 luglio 2019

Troll

Askeladd, il capo di un esercito vichingo di cento uomini, riceve ordini da Floki dei Jomsvikings per uccidere Thors, che una volta era noto come il Troll di Jom. Tuttavia, gli abitanti del villaggio, completamente inconsapevoli dell’ordine, ronzano per l’eccitazione mentre si preparano per la loro prima battaglia. Anche Thorfinn si unisce all’eccitazione. Thors e i suoi uomini stanno per intraprendere un difficile viaggio per mare in Inghilterra.

29 luglio 2019

Un vero guerriero

Thors e i suoi uomini si innamorano della trappola di Askeladd e affrontano una situazione pericolosa, ma Thors sconfigge molti degli uomini di Askeladd con la sua forza prepotente. Tuttavia, Thors sa che sarà difficile salvare tutti, incluso suo figlio, che ha vissuto in un villaggio pacifico per tutta la vita e prende una decisione difficile.

5 agosto 2019

Il figlio del troll

Dopo che Askeladd ha ucciso il padre di Thorfinn Thors, Thorfinn si nasconde all’interno della nave di Thor e si concede il suo tempo fino all’opportunità di vendicarsi. Tuttavia, la vita sulla nave è dura senza cibo o acqua e Thorfinn si indebolisce di giorno in giorno. Un giorno, Thorfinn, armato della sua spada, tenta di attaccare Askeladd nel sonno …

12 agosto 2019

Inizia il viaggio

Thorfinn uccide il suo primo uomo. Col passare del tempo Thorfinn uccide più uomini e diventa più abile. Un giorno, quando Thorfinn è in battaglia, viene colpito da una freccia e finisce privo di sensi. Una donna inglese e sua figlia lo aiutano a riprendersi.

19 agosto 2019

Normanni

Askeladd si ritira temporaneamente dalla guerra contro l’Inghilterra. Durante la ricerca di una nuova fonte di reddito, incontra una scaramuccia tra i Franchi e tratteggia un complotto per rubare il loro tesoro. Askeladd manda Thorfinn, 16 anni, cresciuto in un vichingo dal cuore freddo, davanti a un messaggero.

26 agosto 2019

Oltre il bordo del mare

Dopo aver catturato il tesoro dai Franchi, gli uomini di Askeladd tornano al villaggio di Gorm sulla penisola dello Jutland in Danimarca per passare l’inverno. Thorfinn sfida Askeladd a duello come ricompensa per avergli portato il capo del capitano del clan dei Franchi. Anche se Thorfinn è cresciuto in abilità grazie alla sua esperienza in battaglia, non è ancora in grado di competere con Askeladd.

2 settembre 2019

La battaglia di London Bridge

Nell’ottobre 1013, il re Sweyn guida una flotta di navi danesi e vichinghe nel tentativo di raggiungere il London Bridge of England. L’esercito di Askeladd, assunto dall’esercito danese, era tra questi. Tuttavia, dopo il tradimento di Thorkell the Tall, un vichingo noto per la sua forza prepotente, il London Bridge è diventato inespugnabile. Askeladd dice a Thorfinn che lo ricompenserà con un duello se sarà in grado di uccidere Thorkell.

16 settembre 2019

Ragnarok

L’esercito di Askeladd si separa dall’esercito della Danimarca e attacca un villaggio a 100 km a ovest. Thorfinn lascia disgustato i soldati e si arrampica su una collina che domina il villaggio, dove si impegna a vendicarsi di suo padre. Tuttavia, incontra Askeladd seduto nell’oscurità, che gli racconta della “Britannia”, l’invecchiamento del mondo, e di Ragnarok, la battaglia finale.

23 settembre 2019

Una scommessa

Thorkell prende in ostaggio Canute e lo segue dopo l’esercito principale della Danimarca. Ragnar si oppone al piano di Thorkell di affrontare l’intero esercito della Danimarca, vantando 16.000 soldati, con solo 500 uomini. Thorkell inizia quindi a raccontare a Ragnar la storia di Valhalla, l’orgoglio dei Normanni, un luogo dove possono andare solo quelli che muoiono in battaglia.

30 settembre 2019

The Land on the Far Bank

Askeladd e i suoi uomini continuano la loro marcia per fuggire da Thorkell. Tuttavia, la loro marcia si interrompe sul fiume Severn. Askeladd consegna una lettera a un vecchio che gestisce un traghetto attraverso il fiume e gli dice di consegnare immediatamente la lettera dall’altra parte. Non appena sente il nome del destinatario, il vecchio parte nella sua barca.

7 ottobre 2019

Figlio di un eroe

Askeladd attraversa il fiume e fugge da Thorkell nel Galles con Canute. Tuttavia, gli uomini di Askeladd vengono aggrediti da un gruppo di soldati che si nascondono dietro i massi al confine del regno di Brycheiniog. Askeladd tenta di negoziare con il proprio messenger e rivela il suo piano.

14 ottobre 2019

La luce dell’alba

Askeladd e i suoi uomini cambiano rotta e decidono di tornare a Gainsborough, attraversando la Contea di Mercia nel mezzo di una dura tempesta di neve, dove il principale esercito danese attende. Gli uomini individuano un piccolo villaggio nella bufera di neve e si muovono.

21 ottobre 2019

Dopo Yule

Dopo aver perso Canute, Thorkell decide di fermare la sua avanzata nell’Inghilterra centrale. Thorkell sente che la fine della guerra tra Danimarca e Inghilterra è vicina e si lamenta della fine della guerra. Tuttavia, in seguito riceve notizie interessanti.

28 ottobre 2019

Storia delle bestie

Askeladd e i suoi uomini vengono attaccati dall’esercito inglese nel villaggio dove avevano programmato di accamparsi durante l’inverno. Askeladd cattura il loro capitano e lo interroga per scoprire come gli inglesi sapessero dove si trovavano e scopre che Thorkell si sta avvicinando rapidamente. La notizia dell’arrivo di Thorkell manda ondate di shock tra i seguaci di Askeladd.

4 novembre 2019

servitore

Gli uomini di Askeladd hanno continuato la loro marcia per sfuggire a Thorkell. Tuttavia, Torgrim e i suoi amici stavano schiudendo un complotto per cambiare parte e unirsi a Thorkell, portando Canute con sé. Torgrim lancia finalmente la sua ribellione e mette al tappeto Askeladd, negoziando con lui per consegnare Canute, quindi Thorkell arriva nel mezzo della confusione.

18 novembre 2019

Fuori dalla culla

Thorfinn e Thorkell concordano di avere un duello sul destino di Askeladd. Thorkell non vede l’ora di affrontare il figlio di Thor, Thorfinn, e gli chiede cosa sia veramente un vero guerriero. Nel frattempo, Canute viene improvvisamente teso in un’imboscata mentre tenta di scappare, e sogna un certo individuo.

25 novembre 2019

Fronte unito

A Thorfinn viene detto di pensare a cosa deve fare per battere Thorkell. Askeladd tratta le ferite di Thorfinn in modo che un giorno possa combattere ancora e propone una strategia comune per aiutare i due a sopravvivere più a lungo.

2 dicembre 2019

Corona

Dopo che i combattimenti si sono estinti, Canute accoglie Askeladd e Thorkell come suoi seguaci e torna a Gainsborough. Canute attraversa un risveglio quando capisce il significato dell’amore all’indomani della morte di Ragnar.

9 dicembre 2019

Riunione

Il partito di Canute arriva a York per partecipare al Consiglio Imperiale. Sebbene Canuto avesse voluto combattere contro il re Sweyn

16 dicembre 2019

Lupo solitario

Thorfinn inizia il suo duello contro Askeladd con Canute e Thorkell come testimoni. Tuttavia, Thorfinn non è in grado di colpire mentre è sopraffatto dallo straordinario umore che supera Askeladd dopo la partenza di Bjorn.

23 dicembre 2019

Errore di calcolo

Dopo l’attentato alla vita di Canuto, si sono diffuse voci su York dicendo che il re sta cercando di uccidere Canuto. Di conseguenza, il re non è in grado di emettere ordini che possano mettere in pericolo Canute e

29 dicembre 2019

Fine del prologo

Mentre il Consiglio Imperiale procede, Askeladd è scioccato dalla notizia del Galles. Come viene chiamato dal re, prende l’ultima posizione.

Domande frequenti

Come (download) scaricare / guardare i Vinland Saga in lingua italiana gratuitamente?

Puoi iniziare il test di cottura a vapore online o salvarlo sul tuo spazio di archiviazione gratuitamente dal nostro sito Web. Non ti addebitiamo alcun costo e forniamo contenuti gratuitamente. Ma facendo clic sui pulsanti sopra, puoi scegliere la qualità che desideri. Tutti gli episodio sono disponibili in 480p, 720p HD, 1080p Full HD, 1920p Ultra HD. Fino ad ora, la qualità 4k non è disponibile. Lo sosterremo anche in futuro. Gli episodio precedenti supportano anche l’audio ita eng.

Qual è il collegamento più veloce tra Google Drive, Mega, Openload, Uptobox, Dropbox?

Tra tutti, Mega e Uptobox offrono una grande velocità di download. Considerando che openload è una buona scelta se si desidera guardare o eseguire lo streaming online. Google Drive (Gdrive) è il migliore se si desidera allo streaming parzialmente. Questo perché i server di Google sono molto caricati e non sono adatti per lo streaming di video di alta qualità.

I tracker e i semi di Torrent di questa serie TV sono buoni?

Sì, tutti i torrent della serie Tv sono sani e funzionano perfettamente. Tuttavia, a volte impiegano del tempo per raggiungere la velocità. Ti consigliamo di mantenerli in stato attivo per almeno 5 minuti.

Aggiornate regolarmente tutti i collegamenti agli episodio?

Sì, il nostro team e alcuni software basati sull’intelligenza artificiale controllano regolarmente i collegamenti agli episodio. Se qualcuno di loro non funziona, li sostituiamo il prima possibile. In caso di problemi, non esitare a inviarci un’e-mail a [email protected]

Vinland Saga
Elenco episodio

  • episodio 1
  • episodio 2
  • episodio 3
  • episodio 4
  • episodio 5
  • episodio 6
  • episodio 7
  • episodio 8
  • episodio 9
  • episodio 10
  • episodio 11
  • episodio 12
  • episodio 13

Nota: a causa della politica sul copyright i file possono essere eliminati dal governo. Controlla tutto il server fino a quando non ottieni gli episodio completa della stagione completa. Se nessuno dei server funziona, ti preghiamo gentilmente di inviarci un’e-mail. Ricaricheremo gli episodio il prima possibile. Controlla dopo 2-3 giorni di spedizione, grazie. Link aggiornati ogni settimana.

Stream Altre serie TV

  • Posts not found

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *